Problema HUD di HM su PartyPoker

• eliaello
      eliaello
      Bronzo
      Presente da: 07-09-2010 Contributi: 87
      Salve a tutti, volevo chiedere un consiglio a tutti i membri della community sperando di riuscire a risolvere il mio problema. Ho acquistato e installato l'ultima versione di HM da un mesetto. Sono riuscito a configurarlo piuttosto bene, le mani vengono importate senza problemi e l'HUD compare su tutti i tavoli che gioco. Ci sono però due cose a cui non ho trovato una soluzione:

1- Questo problema si presenta solo quando gioco tavoli da 10max su party poker. All'inizio il table manager riconosce perfettamente il tavolo come un 10max, purtroppo durante il gioco quando viene eliminato 1 o più player il table manager si "confonde" e mi cambia la disposizione degli HUD come se fosse un tavolo 9max o 6max a seconda dei casi. Sono così costretto ogni volta ad andare su table manager e reimpostare il tavolo a 10max per avere gli HUD in posizione corretta.... questo è discretamente fastidioso durante una sessione di grinding.

2- Al termine di una mano l'HM ti fa vedere il risultato della mano precedente e le carte muckate o showate dagli avversari. Il problema è che mi compaiono quasi sempre nella posizione sbagliata e il problema non si risolve nemmeno editando la posizione a mano.

Spero vivamente che qualcuno possa darmi un consiglio per risolvere questi problemi, se qualcuno ha notato le stesse cose fatemelo sapere in caso potremmo scrivere una mail collettiva all'assistenza di HM! grazie!
  • 5 risposte
    • colacem
      colacem
      Bronzo
      Presente da: 10-30-2009 Contributi: 1.029
      Con PT3 non ho problemi con l'HUD...

So che non ti aiuta :( ma una volta tanto PT3 lavora bene ;)

Per le mucked card se multitabli un tot (6x+) consiglio di disinserirle, possono creare una grande confusione quando devi guardare le stat dell'oppo ed hai le carte muckate di mezzo.

bye
    • eliaello
      eliaello
      Bronzo
      Presente da: 07-09-2010 Contributi: 87
      PT3 sta per pokertracker 3 vero? non l'ho mai provato.... quanto costa? si avevo già intenzione di togliere le mucked card però mi piacerebbe lo stesso capire come mai non stanno nel posto giusto! grazie per la risposta!
    • colacem
      colacem
      Bronzo
      Presente da: 10-30-2009 Contributi: 1.029
      PT3 = Pokertraker 3
      Esatto.

I costi sono simili a HM, una decina di dollari di differenza.

Io li ho tutti e due perchè ho iniziato con PT3 che trovavo molto più intuitivo all'inizio, poi ho preso anche HM perchè è ormai lo standard di riferimento anche se richiede un pò più di pratica (IMHO)

Inoltre su alcune room l'uno è più buggato dell'altro, quindi seleziono in base al SW che funziona meglio quale usare.

Purtroppo non posso aiutarti di più. Spiacente.
    • dalborgo
      dalborgo
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 08-13-2010 Contributi: 15.622
      Il bug delle statistiche sparse è risaputo. Per riposizionarle velocemente fai click sull'iconetta in parte al resoconto dei piatti (è una piccola carta di picche). Li puoi selezionare velocemente 10 max.

Anche a me alcune volte mi mostra le carte muccate in una posizione sbagliata ma nella maggior parte dei casi sono corrette. Verifica di sederti sempre nel posto che hai impostato in HM in "seating preferences".
    • giulios87
      giulios87
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2010 Contributi: 1.205
      1) Hanno risolto con l'ultima versione di HM, la 1.11.06c.
      2) http://faq.holdemmanager.com/questions/53/Mucked+Cards+are+Not+Correctly+Aligned+