Table Ninja FT - Sit n Go Sensei

• Fedino
      Fedino
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 550
      Ciao a tutti, mi sto leggendo i post ma non riesco a capire come funziona Sit n Go Sensi di Table Ninja FT, Premo Start (il tasto verde ( che dopo diventa rosso per stoppare)), ma quando mi si chiude il tavolo cosa mi dovrebbe apparire??
      Help
      Grazie per l'aiuto

PS la versione è la 1.1.34.0

Questa è l'immagine mentre gioco
      http://img856.imageshack.us/i/immaginelc.png
  • 16 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao Fedino,

in teoria il sitngo sensei serve ad autoregistrarti ad un nuovo sit&go ogni volta che esci da uno, fino ad un limite che stabilisci tu stesso. Prerogativa per farlo funzionare è quello di impostare i filtri su stars in modo tale che, nella lobby, appaiano solo ed esclusivamente i sit&go a cui ti vuoi iscrivere. Se hai ancora dubbi, chiedi pure :)

A presto,
      Arahell
    • Fedino
      Fedino
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 550
      Caspita ma voi dello staff non dormite mai!!! :)
      allora table ninja FT presenta alcune differenze con quello di stars e la più grande è proprio sulla funzione di autoregistrazione che in table ninja FT è solo in BETA. Come puoi vedere dall'immagine io il sensei (quello che ti dovrebbe far registrare) lo faccio partire, ma quando esco dal sit non mi fa l'autoregistrazione, lo posso fare solo manualmente....... quindi vorrei sapere se sbaglio qualche impostazione, ma io non so proprio :)
      Grazie della risposta ma servirebbe qualcuno che mi spiega passo passo che devo fare per farlo funzionare, io clicco solo start ma non accade nulla...........HELP
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao Fedino,

così come succede su stars, hai impostato i filtri su FT in modo che in lobby ti appaiano solo i tornei che ti interessano ?

Fammi sapere :)

A presto,
      Arahell
    • rich1990538
      rich1990538
      Bronzo
      Presente da: 03-04-2010 Contributi: 11
      ciao, io quando clicco start per far partire i tavoli non mi apre niente. cm mai? qualcuno sa rispondermi?
    • rich1990538
      rich1990538
      Bronzo
      ciao, io quando clicco start non mi appare niente, non mi iscrive a nulla. cm mai? grazie
    • rich1990538
      rich1990538
      Bronzo
      ciao a tutti, fino ad oggi mi funzionava perfettamente table ninja, oggi vado per fare start e iniziare a giocare ma non mi apre nessun tavolo, allora ne apro 5 6 manualmente ma mi trovavo malissimo, xk solitamente giocando staked ogni volta ke devi fare azione basta cliccare il tasto e automaticamente svolge subito l'azione(chek bet all inn ecc...)invece mi toccava anche selezionare il tavolo se no il tasto non funzionava, insomma qualcuno sa aiutarmi ? grazie mille!!!
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.207
      L'originale di rich1990538ciao a tutti, fino ad oggi mi funzionava perfettamente table ninja, oggi vado per fare start e iniziare a giocare ma non mi apre nessun tavolo, allora ne apro 5 6 manualmente ma mi trovavo malissimo, xk solitamente giocando staked ogni volta ke devi fare azione basta cliccare il tasto e automaticamente svolge subito l'azione(chek bet all inn ecc...)invece mi toccava anche selezionare il tavolo se no il tasto non funzionava, insomma qualcuno sa aiutarmi ? grazie mille!!!
      se giochi su stars dopo l'aggiornamento non funziona + table ninja, quindi o aspetti l'aggiornamento di table ninja sperando che arrivi in tempi rapidi ^^

o fai il downgrade del software di stars, facendo questi passaggi:

1) vai dentro alla cartella di stars che trovi sotto programmi
      2) vai dentro alla cartella backup e fai copia di tutti i files eccetto le 2 cartelle
      3) torni nella cartella principale di pokerstars e copia i files del 2) sovrascrivendo tutto
      4) fai partire l'exe di pokerstars direttamente dalla cartella di stars, così facendo non ti chiederà di fare l'aggiornamento

:)
    • rich1990538
      rich1990538
      Bronzo
      ma la cartella bukup quale è? non c'è.
    • rich1990538
      rich1990538
      Bronzo
      figus, sono riuscito a fare quello ke mi hai detto delle cartelle ecc.... ma apro poker stars e table ninja e vado sempre x fare text e start e non mi apre i tavoli ....cm mai????.....fino all'altro gg era tutto ok.....
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao rich1990538,

ti sei assicurato di aver impostato correttamente i filtri che fanno apparire nella lobby solo sit che vuoi aprire ?

A presto,
      Arahell
    • rich1990538
      rich1990538
      Bronzo
      si si è impostato tutto correttamente, fino all'altro gg mi andava tutto correttamente, i tavoli si aprivano in automatico e tutto andava ok, ora i tavoli non partono piu e per usare il bet fold call all inn devo selezionare il tavolo se non il clic non parte, e mi rallenta tutto.....non so piu cs fare!
    • rich1990538
      rich1990538
      Bronzo
      ho provato anche a disinstallare tn e anche poker stars ma non cambia nulla
    • rich1990538
      rich1990538
      Bronzo
      qualcuno ha un contatto facebook ,? cs si fa prima?
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.207
      hai messo la chat in inglese nei filtri? hai fatto partire stars direttamente dalla cartella così non ti fa fare l'aggiornamento?

cmq se ne parla anche qui!

Pokerstars e table ninja
    • rich1990538
      rich1990538
      Bronzo
      sarò mona io ma non mi funziona cazzo.....figus ho provato a mettere la chat in english only ma appena la seleziono si cancellano i sit nella lobby , scompaiono. allora ho messo chat italian and english ma non cambia niente , clicco start e non accade nulla.....
    • rich1990538
      rich1990538
      Bronzo
      figus hai facebook cosi possiamo capirci meglio e facc prima ?grazie