Programma Elettorale Voto-Valigetta

• andres188287
      andres188287
      Bronzo
      Presente da: 12-07-2007 Contributi: 655
      Allora,
      dato che il gioco si fa duro,è bene imitare il caro Silvio e presentare un SERIO e CONCRETO programma elettorale per aggiudicarsi la valigetta (che qui a casa mia giochiamo ancora con noci,nocelle e fagioli secchi).

Punto 1:Taglio di 5 punti del Rake in 5 anni;

Punto 2: Coaching di quartiere e prevenzione delle bad beats;

Punto 3:Innalzamento del rakeback al 50% minimo per tutti;

Punto 4:1'000'000 di nuovi tavoli No limit;

Punto 5:Apertura di cantieri per la creazione di nuove poker room truccate in cui vincono solo gli utenti di pokerstrategy.

Faccio anche i nomi di alcuni ministri:

Ministero Dell’Interno:Zucchero,per la capacità di amministrare questo forum;

Ministero Dell’Economia:AlexInside,per la costanza e l’abnegazione nell’applicare un solido Bankroll Management;

Ministeri Dell’Istruzione,Dell’Università e Della Ricerca:Rispettivamente Pierino,Simone e Don Salva,i coaches;

Ministero Delle Telecomunicazioni: Danielasso,per l’abilità nel produrre quantità assurde di video con sue prestazioni (io l’altra volta ci ho provato…Risulatato? 3/4 d’ora di ripresa fissa sull’angolo in alto a sinistra del mio monitor);

Ministero della Difesa:Geniodelletartarughe con sottosegretario Nimesulide…Come reagiscono loro alle bad beats,se un americano o un francese gli scoppiano AA con 42o dichiarano la III Guerra Mondiale;

Ministero dell’Ambiente:Marioooo,perché lui è l’ “inside man” che truccherà le elezioni,e gli devo dare un posto ben remunerato

P.S.Per chi non è stato citato:non vi preoccupate,fate una foto del voto e qualcosa vi arriva (5$ sull’account,un ticket per un freeroll da 10’000$ garantiti,o una cesta di arance,pesche gialle e limoni del mio giardino)

P.P.S. Scusate sta marea di stronzate,ma non avevo proprio voglia di dormire! :D :D :D
  • 15 risposte
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      Ahahahahah! :D :D :D :D :D :D

Mi ci voleva per tirarmi su visto che stasera sono stato il bubbleman del live nonstante sia riuscito a doubleuppare alla I mano :evil:

Comunque ok, faro' il ministro.. e ricordate.. piu' double up per tutti!
    • SicilianWay
      SicilianWay
      Bronzo
      Presente da: 05-01-2008 Contributi: 637
      perfetta imitazione... :rolleyes:
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      :D :D :D ..bella andresss :D
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2008 Contributi: 2.137
      azz e allora io di più:

propongo l'abolizione del river

... senza di lui finalmente saremo tutti milionari

e se perdo con andres farò opposizione dura... anzi di più:

voglio la valigetta ombra!!!
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      Ragà.... questo post era proprio da "off topic"...... :tongue: :tongue:
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      Si ma prima dovete mandare 2 squillo di lusso a gibilterra per farvi entrare nei favori degli dei e quindi essere messi in lista.
      Altrimenti fate la fine della prestigiacomo :) :)
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      L'originale di sauzer00Si ma prima dovete mandare 2 squillo di lusso a gibilterra per farvi entrare nei favori degli dei e quindi essere messi in lista.
      ....e della brambilla :tongue: dai nn dico un sottosegretario al ministero...ma un bottone da dealer ve lo danno.... 8o
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      L'originale di Ryuga84
      L'originale di sauzer00Si ma prima dovete mandare 2 squillo di lusso a gibilterra per farvi entrare nei favori degli dei e quindi essere messi in lista.
      ....e della brambilla :tongue: dai nn dico un sottosegretario al ministero...ma un bottone da dealer ve lo danno.... 8o
      :D :D :D :D :D :D si e anche un mazzo di carte :)
      certo che farei comunque cambio con le due donne di cui sopra .. prendono sicuramente + di me
    • andres188287
      andres188287
      Bronzo
      L'originale di Nimesulideazz e allora io di più:

propongo l'abolizione del river

... senza di lui finalmente saremo tutti milionari

e se perdo con andres farò opposizione dura... anzi di più:

voglio la valigetta ombra!!!
      Ma mettiamoci d'accordo...Facciamo l'incucio...Un bell'Andresulide e ci spartiamo il Potere! :D
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      azz andres l'inciucio, la grande coalizione, di più la bicamerale...

se però la facciamo seria nel pieno rispetto delle regole e della tradizione, poco prima della consegna della mitica valigetta dobbiamo cercare di rimangiarci tutto, trombarsi l'avversario, negare ogni accordo per arraffare la mitica valigetta che sarà:

mia

[B]mia

mia

miaaaa

miaaaaaaa

tutto qui sarà mioooooooooooooooooooooo[/B]
    • andres188287
      andres188287
      Bronzo
      :D :D :D :D Vedo che rispecchi in pieno lo spirito di una sana e leale gara elettorale :D :D :D
      Tanto per essere votato devi essere tra i 10 più attivi e competenti del forum....Io scrivo solo stronzate!!! :D :D :D
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      L'originale di andres188287:
      Tanto per essere votato devi essere tra i 10 più attivi e competenti del forum....

cazzarola temo di non avere nemmeno io i requisiti andres

eh però non è giusto in parlamento mica ellegono i più competenti e perchè caxxo lo fanno qui allora?????
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
      è vero.....

Bisogna magheggiare e intrallazzare qualkosa per vincere.... :D :D
    • andres188287
      andres188287
      Bronzo
      L'originale di Nimesulide
      L'originale di andres188287:
      Tanto per essere votato devi essere tra i 10 più attivi e competenti del forum....

cazzarola temo di non avere nemmeno io i requisiti andres

eh però non è giusto in parlamento mica ellegono i più competenti e perchè caxxo lo fanno qui allora?????
      Azz non eleggono i più competenti!Guarda che per fare il parlamentare devi passare un difficilissimo esame con prove fisiche di taccheggio,furto con scasso e gioco delle tre carte,nonchè un test psicoattitudinale finalizzato a vedere quante cazzate riesci a sparare in 30 secondi d'intervista al tg4!
      Non c'è più rispetto per l'autorità...
    • saverok
      saverok
      Bronzo
      Presente da: 02-04-2008 Contributi: 288
      si ma... ce l'hanno anche in parlamento.. e qui non c'è

LA TOPAAAAAAAAAA

"chiù pilu per tutti!!"
      :D