TT committato preflop

• 5 risposte
    • illuminato5
      illuminato5
      Bronzo
      Presente da: 01-24-2009 Contributi: 1.037
      miniraise del corto che si committa = poche volte sei sopra con TT.
      Ben che vada sei in flip lì e avendo un buono stack quei 2k era meglio risparmiarli.

mi sarebbe piaciuto di più una 4bet del flat call anche se in questo caso la cosa migliore è un crying fold
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      Se era la prima volta che 3bettava foldo sereno, alla prima gli dò credito, poi alle successive si rivaluta meglio la situazione.
    • fohra1987
      fohra1987
      Bronzo
      Presente da: 12-12-2009 Contributi: 219
      ty.. concordo con crying fold.. 4bet ed andare all in nn me gusta..anche se poi sbaglaindo gliele ho lasciate tutte cmq xD
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Faccio fold, non ho fold equity e credo di essere dietro al range di uno che 3betta così committandosi...

L'originale di cr1st14n0Se era la prima volta che 3bettava foldo sereno, alla prima gli dò credito, poi alle successive si rivaluta meglio la situazione.
      Mi permetto di notare: questo ragionamento sulla prima volta va bene con i fish, che non 3bettano cmq di norma. Contro i regular o in ogni caso gente sensata, la prima 3bet è proprio quella che rispetto di meno, perché mi aspetto che i giocatori pensanti facciano il ragionamento "ok, nn l'ho mai 3bettato, perché nn dovrebbe credermi?" --> 4betto light, soprattutto se per lui è uno spot buono per 3bettare :)
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      L'originale di bellavec
      L'originale di cr1st14n0Se era la prima volta che 3bettava foldo sereno, alla prima gli dò credito, poi alle successive si rivaluta meglio la situazione.
      Mi permetto di notare: questo ragionamento sulla prima volta va bene con i fish, che non 3bettano cmq di norma. Contro i regular o in ogni caso gente sensata, la prima 3bet è proprio quella che rispetto di meno, perché mi aspetto che i giocatori pensanti facciano il ragionamento "ok, nn l'ho mai 3bettato, perché nn dovrebbe credermi?" --> 4betto light, soprattutto se per lui è uno spot buono per 3bettare :)
      Giusta osservazione, una cosa che ho notato e che non so quanto sia vera in generale, è che se al tavolo siamo 2 o 3 giocatori bravi e gli altri tutti fish, i regular tendono ad evitare il conflitto con gli altri giocatori sensati, quindi non 3bettano molto light.
      Poi dipende da giocatore a giocatore, c'è chi vuole il controllo del tavolo e aggredisce tutti, più o meno come faccio io, e chi cerca di giocare solo contro i fish.