Aiutoooo

• daedalus366
      daedalus366
      Bronzo
      Presente da: 09-27-2009 Contributi: 246
      Scusate se non è la sezione giusta.
      volevo chiedere un'info riguardo l'accaduto.
      in pratica ho acceso il pc e nel caricare mi è apparso sullo schermo un logo in alto in rosso in inglese con poi scritto sotto in inglese.
      mi era già successo un paio di volte,ma di solito riavviavo 1,2 volte e windows caricava normalmente.
      stamani invece per velocizzare e per maledetta curiosità;ho cliccato una delle opzioni che mi dava e si è aperto windows.
      Ho cliccato mi sembra sull'opzione impostazioni di default
      Il problema è che ora non riesco piu' ad accedere ai siti con le mie password,alla mia posta elettronica.
      mi da' sempre un messaggio di errore di certificazione.
      i siti non riconoscono piu' la mia mail,le mie pw.
      Se ho capito qualcosa è come se io mi collegassi dall'estero,infatti se da google mi voglio collegare a msn mi chiede se mi sto' collegando dall'italia o no.
      Se c'è qualcuno che puo' aiutarmi gli sarei infinitamente grato.
      GRAZIE ?(
  • 2 risposte
    • daedalus366
      daedalus366
      Bronzo
      Presente da: 09-27-2009 Contributi: 246
      L'originale di daedalus366Scusate se non è la sezione giusta.
      volevo chiedere un'info riguardo l'accaduto.
      in pratica ho acceso il pc e nel caricare mi è apparso sullo schermo un logo in alto in rosso in inglese con poi scritto sotto in inglese.
      mi era già successo un paio di volte,ma di solito riavviavo 1,2 volte e windows caricava normalmente.
      stamani invece per velocizzare e per maledetta curiosità;ho cliccato una delle opzioni che mi dava e si è aperto windows.
      Ho cliccato mi sembra sull'opzione impostazioni di default
      Il problema è che ora non riesco piu' ad accedere ai siti con le mie password,alla mia posta elettronica.
      mi da' sempre un messaggio di errore di certificazione.
      i siti non riconoscono piu' la mia mail,le mie pw.
      Se ho capito qualcosa è come se io mi collegassi dall'estero,infatti se da google mi voglio collegare a msn mi chiede se mi sto' collegando dall'italia o no.
      Se c'è qualcuno che puo' aiutarmi gli sarei infinitamente grato.
      GRAZIE ?(
      UP
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao deadalus366,

veramente strana come situazione. Ti appare ancora il logo rosso in inglese ? riusciresti a catturare un immagine e postarla qui ? purtroppo ho troppe poche informazioni a riguardo, così non riesco a fare granchè :\

A presto,
      Arahell