Problema HM

• mok78
      mok78
      Bronzo
      Presente da: 03-12-2011 Contributi: 348
      Salve ragazzi, continuo a postare qua perche non riesco a trovare una soluzione al problema, non volevo aprire un altro thread ma non ho scelta :D

Quando faccio un sit al momento rpecisamente su party vedo che le stat dei giocatori ad un certo punto si spostano da dove le avevo spostate io e si mescolano pure da sole e nella fase finale del sit, quando ci arrivo X( , mi scompaiono proprio....qualche soluzione??
  • 3 risposte
    • giulios87
      giulios87
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2010 Contributi: 1.205
      All'inizio del sit vai in Table Manager, clicchi con il tasto destro del mouse sul nome del tavolo e selezioni la tipologia del torneo che stai giocando: in tal modo "obblighi" HM a considerare il tavolo sempre in un certo modo.
      Se non ho capito male, le ultime versioni di HM considerano di default il tavolo come 6-max anche se in realtà è 10-max, poi quando cominci HM "capisce" che non è un 6-max e lo fa diventare 10-max, ma appena esce il primo giocatore HM considera il tavolo 9-max, etc.
      Per ovviare a questo problema devi dirgli tu che tipo di torneo è quello che stai giocando.
      La stessa procedura va applicata anche quando non compaiono alcune statistiche nel Replayer:
      Come far apparire le stats mancanti nel Replayer di Holdem Manager
    • mok78
      mok78
      Bronzo
      Presente da: 03-12-2011 Contributi: 348
      ciao giulio e grazie della risposta, adesso ho provato col replayer ho notato che va bene...!! Adesso non riesco a provare facendo qualche sit... appena provo ti fo sapere ma se va con il replayer penso nonci siano problemi...
      Ciao e grazie!!
    • giulios87
      giulios87
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2010 Contributi: 1.205
      L'originale di mok78
      ciao giulio e grazie della risposta, adesso ho provato col replayer ho notato che va bene...!! Adesso non riesco a provare facendo qualche sit... appena provo ti fo sapere ma se va con il replayer penso nonci siano problemi...
      Ciao e grazie!!
      Di nulla!