Software Sng

• bananac4
      bananac4
      Bronzo
      Presente da: 04-12-2007 Contributi: 64
      Volevo sapere se esiste un software che possa aiutare nella fare Push or Fold in real-time, che decidesse in funzione degli stack, della nostra posizione, dei blinds e delle nostre carta qual'è la decisione migliore. Voi direte, e na fettina de culo vicino all'osso no.... :D
  • 10 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Sentii tempo fa della possibile uscita di un programma simile, ma poi non ne ho saputo più nulla.
      Sinceramente preferirei che non uscisse mai, in quanto altrimenti il gioco diventerà solo un gioco a chi ha più culo..ed il vantaggio di alcuni player nella fase push o fold andrebbe a svanire
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      Semplicemente bisognerebbe smettere di fare i turbo :) dove la fase push o fold sbanisce :) ad ogni modo l'elephan da quanto ho letto integrerà qualcosa di questo genere.
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      No..l'elephant non avrà la funzione indicata da bananac ma comunque ci aiuterà nell'analisi dopo una sessione
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      Guarda non vorrei sbagliarmi mario ma nelle news fatte tempo fa (ora provo a cercare) si diceva che avrebbe integrato l'ICM in tempo reale ... anche se pure io spero che non succeda.

Edit:
      Ecco dalla news
      I seguenti feature sono in progettazione

* Sostegno da parte di tutti i siti partner
      * Add-on della table-selection
      * Programma di analisi ICM
      * Trainer statistiche
      * Possibilità di esportare mani di poker contrassegnate (per feedback da parte dei coach e altri user)
      * Valore P
      * Calcolo degli Skansky bucks
      * Potenziamento del sistema note
      * Creazione di richieste statistiche
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Analisi ICM credo intenda post game..non live. Ma forse mi sbaglio io ;) ..sicuramente non c'è ancora nulla di chiaro
    • checco86
      checco86
      Bronzo
      Presente da: 05-21-2008 Contributi: 11
      ti posso consigliare sng wizard nn ti da le statistiche in tempo reale,( perchè credo che sia vietato); ma ti ci puoi esercitare con i quiz che ti propone a diversi livelli di difficoltà e completamente configurabile.
      C'è la versione free che te la danno per 30 day. altrimenti puoi comprarla.
      Inoltre puoi controllare attraverso la cartella delle HH di poker tracker(processed) tutte le mani da te giocate e controllare se le tue scelte sono state giuste o sbagliate...
      spero di essere stato utile...ciao e GL
    • malag83
      malag83
      Bronzo
      Presente da: 05-13-2008 Contributi: 102
      Ciao Checco. Mi spiegheresti meglio come si fa con SNG wizard + Poker Tracker, per controllare se le tue scelte sono state giuste o sbagliate ?
      Poker Tracker ce l'ho, configurato e funzionante. SNG fino ad ora lo usavo solo per esercitarmi, ma questa funzione non la conoscevo....
      grazie in anticipo!!!
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Nonserve avere PT per questa funzione

Apri SNG Wizard
      Clicca su OPEN TOURNAMENT FOLDER..seleziona la cartella dove si trovano le mani giocate( se le hai già importate con pokertracker, devi selezionare la cartella dove sono destinate le mani gia lette da PT)
      A questo punto partirà un caricamento(la urata dipende dal numero di SNG giocati)
      Dopo il caricamento in alto ti appariranno tutti i SNG giocati e tu puoi scegliere con la freccetta che accanto quale analizzare.
      Quando ne aprirai uno vedrai tutte le mani giocate nel SNG, ed accanto ad alcune vedrai un icona
      ICONA ROSSA: giocata male
      ICONA VERDE: giocata bene
      ICONA GIALLA: situazione limite
      I suggerimenti di SNG Wizard debbono essere prese in considerazione solo nelle mani dove eri nella fase push o fold.
      Ciccando sulla mano specifica vedrai il range preciso con cui avresti dovuto fare call o push(a seconda dei casi)
    • malag83
      malag83
      Bronzo
      Presente da: 05-13-2008 Contributi: 102
      Ah ok. Grazie. Per cui torna utile principalmente per la fase terminale dei SNG...ne farò tesoro comunque.
      ciao
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      L'originale di malag83Ah ok. Grazie. Per cui torna utile principalmente per la fase terminale dei SNG...ne farò tesoro comunque.
      ciao
      si solo per quella