TP da BB

• LeOpOl84
      LeOpOl84
      Oro
      Presente da: 12-22-2007 Contributi: 783
      Party Poker No-Limit Hold'em Tournament, 30/60 Blinds (9 handed) - Party-Poker Converter Tool from FlopTurnRiver.com

UTG (t3264)
      MP1 (t4812)
      SB (t8150)
      Button (t4368)
      CO (t4555)
      MP2 (t2610)
      MP3 (t4288)
      UTG+1 (t11443)
      Hero (BB) (t2395)

Hero's M: 26.61

Preflop: Hero is BB with 9, Q
      1 fold, UTG+1 calls t60, 2 folds, MP3 calls t60, 3 folds, Hero checks

Flop: (t210) Q, 2, 5 (3 players)
      Hero checks, UTG+1 checks, MP3 checks

Turn: (t210) 6 (3 players)
      Hero bets t150, UTG+1 calls t150, MP3 calls t150

River: (t660) 7 (3 players)
      Hero bets t350, UTG+1 calls t350, 1 fold

Total pot: t1360
  • 9 risposte
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      Mi piace anche giocata così, a volte puoi uscire puntando anche al flop.
    • illuminato5
      illuminato5
      Bronzo
      Presente da: 01-24-2009 Contributi: 1.037
      Nh,mi piace come l'hai giocata fuori posizione.

Altra linea poteva essere puntare flop check turn value river,ma la tua mi piace di più
    • kitammuort
      kitammuort
      Bronzo
      Presente da: 11-17-2009 Contributi: 337
      (in blu una mia considerazione)

this:
      L'originale di illuminato5
      Altra linea poteva essere puntare flop check turn (perchè dici c turn?? credi che oppo con coppietta ad esempio lascia alla donkbet flop se nn ha settato?? quindi nn è una buona linea per portare a casa il pot uncontested ... imo 2nd bar, che ne pensate ???.
      Oppure lo dici per potcontrol ?? )
      value river,ma la tua ha reso di più
      fyp (in rosso :D )

ps: proprio nn capisco come fate a dare una linea generale/standard ai spot MTT senza nessun elemento.
      Sarò io che preferisco il gioco fantasioso ma i spot li vario soprattutto su tipologia di oppo (trascurando a volte la considerazione degli stack, ahimè).
    • fohra1987
      fohra1987
      Bronzo
      Presente da: 12-12-2009 Contributi: 219
      kitammuort... qui parliamo di primi livelli di bui.. in una mano in free play.. dove nn è che puoi avere molte info.. per cui per aiutare qualcuno si parla per linee standard... nn è che puoi consigliare giocate loose o maniac in questi casi nn ti pare?
      qui ci puoi stare sia il check al flop.. puntare 3/4 pot al turn...e check/call al river...
      oppure uscire in donk bet al flop.. e per pot controllare checcare turn..e puntatina al river se pensiamo ancora di poter essere avanti..
      in ogni caso l'importante e nn ingrandire mai il pot
      xke essendo in un freeplay.. nn possiamo sapere bene dove siamo nella mano e poi siamo ancora nei primi livelli di bui.. non ne vale la pena...
    • kitammuort
      kitammuort
      Bronzo
      Presente da: 11-17-2009 Contributi: 337
      L'originale di fohra1987
      dove nn è che puoi avere molte info.. per cui per aiutare qualcuno si parla per linee standard... nn è che puoi consigliare giocate loose o maniac in questi casi nn ti pare?
      ciao caro,
      forse hai frainteso il mio post, nn volevo sicuramente nn farti aiutare (però spesso vengono date risp standard a situazioni poco standard.
      Credo che qsta cosa si adatti alla valutazione dei S&g che sono + schematici rispetto agli mtt) visto che sono qstioni che mi interessano molto.
      Gioco anche io principalmente MTT, ho caratteristiche aggr e trovo diffcoltà a gestire situazioni in cui bisohna pot-controllare o perlomeno impostare una linea passiva.
      cmq torniamo al nostro spot:

quoto illuminato; gli ho semplicemente fixato il post (in rosso),
      in più, essendo due utenti ( illum e cr1stiano ), che nelle loro analiisi danno sempre linee di gioco corrette e decisamnente affini alle mie, ho espresso delle considerazioni (sritte in blu), che mi piacerebbe venissero commentare dai ragazzi oltre che dai coach. Più ne sono e meglio è ...

Stranamente io ho molta più difficoltà a gestire delle sitazioni semplici (ovvie e anche un pò banali), rispetto a situazioni di gioco complesse.

that's all
      stay tuned
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      Il fatto è che qui giochi fuori posizione contro 2 avversari, quindi è difficile fare pot control in quanto se checki non è detto che gli avversari non puntino.
      Considerando che il tuo stack è di circa 40 BB mi piace la linea check/call al flop, dal momento che non hanno puntato al flop e il turn non è una carta pericolosa dobbiamo puntare noi per valore, nel caso in cui invece avessero puntato al flop e anche al turn bisognava un pò rivalutare la situazione e probabilmente sarebbe stato meglio la linea check/fold.
      Se fossimo stati più deep, diciamo con uno stack superiore a 60 BB mi piace mixare il check con il bet al flop per vedere come si comportano gli avversari.
      Dopo aver puntato al turn ci mettiamo in check/call perchè non prenderemo più di due steets di valore da mani che battiamo e inoltre il board non presenta progetti, o meglio al flop non ne presentava.
    • illuminato5
      illuminato5
      Bronzo
      Presente da: 01-24-2009 Contributi: 1.037
      le linee generali che ho dato sono sostanzialmente 2 e su entrambe punti su 1 street (flop o turn), poi in base all'action degli oppo avrei rivalutato e fatto una puntata al river per protection (un qj chiama e basta,non rilancia) e per value.

agli oppo sinceramente non faccio il set semplicemente perchè avresti visto più action e con un set difficilmente avrebbero giocato così passivamente il turn (rischi di scala e colore).

per questo motivo mi piace come è stata giocata,l'alternativa sarebbe stata puntare al flop ma se veniamo rilanciati...cosa si fa??
    • Jesaki
      Jesaki
      Bronzo
      Presente da: 11-17-2009 Contributi: 293
      a volte si può uscire puntando flop ma al river mi metto in c\c.
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Ciao!

Su questo tipo di board, mi piace puntare direttamente al flop, per valore, protection e bilanciamento, visto che lo farei anche alcune volte con 2x 5x e progetti vari.

Planno di fare 2nd barrell su quasi ogni turn, perché in un unraised i limper tendono a fare call molto light al flop (overcards, coppie medie..) mentre rispettano una 2nd barrell.

In ogni caso, anche un check al flop non è malvagio, e in questo caso vanno benissimo le tue due puntate per valore al turn e al river.