Cosa dovrebbe apparire nelle stats quando si clicca due volte?

• giulios87
      giulios87
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2010 Contributi: 1.205
      Salve, strategisti!
      Non sono riuscito a capire cosa dovrebbe apparire quando si clicca due volte sulle stats di un giocatore.
      Praticamente quando ho le stats "normali" con sfondo nero mi appaiono le statistiche che ho selezionato, quando clicco due volte sulle stats di un giocatore lo sfondo cambia colore e tutte le stats sono vuote tranne quella contenente il numero di BB.
      Qualcuno può aiutarmi?
  • 6 risposte
    • MVarese
      MVarese
      Bronzo
      Presente da: 06-13-2009 Contributi: 9.311
      ciao giulios87,

facendo diventare l'HUD rosso, cliccandoci due volte, si passa alle statistiche relative solo a quel tavolo.

questa funzione è utile quando si arriva in una determinata fase di gioco, se si utilizzano i filtri per numero di giocatori, per cui ad esempio non si hanno mani a sufficienza per il gioco 5 hended e si vuole avere un idea di come gioca oppo.

se hai altre domande chiedi pure :)

ciao e GL

MVarese
    • giulios87
      giulios87
      Bronzo
      Grazie per la celere risposta, MVarese!
      Avevo letto una cosa del genere nelle FAQ sul sito di HM, il problema è che per qualsiasi giocatore, in qualsiasi fase del torneo, se clicco due volte mi da come se non avesse statistiche: anche per il numero di mani mi segna zero.
      Qualche idea?
    • MVarese
      MVarese
      Bronzo
      L'originale di giulios87Grazie per la celere risposta, MVarese!
      Avevo letto una cosa del genere nelle FAQ sul sito di HM, il problema è che per qualsiasi giocatore, in qualsiasi fase del torneo, se clicco due volte mi da come se non avesse statistiche: anche per il numero di mani mi segna zero.
      Qualche idea?
      è veramente molto strano,

ma le statistiche normali le visualizzi?
    • giulios87
      giulios87
      Bronzo
      Scusami, MVarese.
      Ho riscontrato il problema nel replayer di HM mentre durante il gioco funziona perfettamente.
      Sai se questa funzione può essere utilizzabile anche durante l'analisi post-sessione nel replayer? Sarebbe molto utile se si potesse fare.
      Grazie comunque per l'aiuto!
    • MVarese
      MVarese
      Bronzo
      L'originale di giulios87Scusami, MVarese.
      Ho riscontrato il problema nel replayer di HM mentre durante il gioco funziona perfettamente.
      Sai se questa funzione può essere utilizzabile anche durante l'analisi post-sessione nel replayer? Sarebbe molto utile se si potesse fare.
      Grazie comunque per l'aiuto!
      ciao giulios87,

anche a me nel replayer non vengono visualizzate le statistiche dell'HUD rosso.

ciao e GL

MVarese
    • giulios87
      giulios87
      Bronzo
      Ok, grazie!

GL anche a te!