maledizione ai JJ

• warhopper
      warhopper
      Bronzo
      Presente da: 12-20-2007 Contributi: 63
      amici di pokerstrategy sono ancora incavolato per quello che mi è successo
      (in realtà questa è la sezione successi, ma questo è un succeso ed un isuccesso allo stesso tempo).
      non nso come mi ritrovo iscritto ad un freeroll su pacific poker e ascoltate bene! il primo permio è un biglietto iretto per il WSOP con un bel pacchetto da 17000$ immediati(forse per il rake generato).
      comincio subito bene e per quasi tutto il torneo sono nelle prime posizioni, dalla 10 all 1 più meno.
      non mostro cenni di cedimento e costruisco ilmio stack giro dopo giro,
      dopo più o meno 2 oe di gioco sono chip leader incontrastato con 22K quando il livello dei blind è ancora 200/400, continuo cosi accumulo ancora qualcosa, fino a quando il livello diventa 400/800 (mannaggia),
      rimaniamo al tavolo finale e intanto vengo superato da un baccalà tedesco che raggiunge i 32k,
      rimaniamo in otto (mi sto già immaginando sull'aereo) quando il pasticcio è in agguato sono in posizone di mazziere, mi danno le carte e wow vedo JJ,
      sono un pò titubante visto che subito dopo i blinds, il famoso tedesco, prende e spara 3200, tutti lia ltri passano ed arria il mio turno di decidere(mannaggia a me) come il più perfetto idiota penso, questo avrà una asso accompagnato da una buona carta, allora dico sai che faccio, punto tutto cosi lo faccio passare, ed in vece il tipo ne passa ne ha in mano un asso, sfodera KK ed io già comincio ad arrtabbairm(con me stesso), come se non bastasse neanchè la speranza mi può aiutare isto che il flop sfodera 9QK, lui va subito a tris, al turn esce un T(10) allora dico ma forse se esce l'asso faccio scala, invece esce Q, ed io insieme a lei 8o.
      questo è quanto io finisco ottavo dopo aver fatto l'unico errore anche se enorme di tutto il torneo.

grazie a tutti per aber letto la stori,

postate quello che volete a riguardo, suiggerimenti, opinione e se lo credete anche insulti. :D

ciao a tutti
  • 5 risposte
    • Danyx69
      Danyx69
      Bronzo
      Presente da: 03-27-2008 Contributi: 813
      mi dispiace va be ma considera che era un freeroll.Ti rifarai la prossima volta
    • fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2008 Contributi: 4.302
      secondo me l'unica cosa che ti poteva fermare dal fare push era che andavi contro il chipleader... per il resto non vedo altre giocate possibili... perchè il fold non se ne pala dal button con JJ!!! il call è un po' troppo passivo, se ti esce un A K o Q cosa fai?? io penso che come giocata ci sta'.

poi magari avrei sbagliato pure io, ma penso avrei fatto lo stesso.
    • destrolindo
      destrolindo
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2007 Contributi: 3.778
      io avrei foldato....ci saranno un sacco di mani piu avanti e sono messo benissimo...vado a las vegas, che mi gioco tutto con jj!?
      é vero che avevi un mare di foldequity pero che ne sai di chi hai davanti?
    • ClubMistral
      ClubMistral
      Bronzo
      Presente da: 05-22-2008 Contributi: 249
      Bhe a Las Vegas ci va il vincitore..... e se non abbatti il Chip Leader con JJ non so davvero con cosa dovresti provare a farlo.

Per me hai giocato bene....

FOLD (impossibile)
      CALL (troppo passivo)
      RILANCIO MODERATO (Andava All-in Lui)
    • apairofking
      apairofking
      Bronzo
      Presente da: 04-13-2008 Contributi: 708
      Dipende dai read che hai contro di lui...è vero che JJ ha un equity superiore a AK, AQ, AJ però se lui ha un immagine tight avrei fatto call, e con quell'overcard forse avrei passato...forse.