problemi con postgresql(database di elephant)

• lorenzo192
      lorenzo192
      Bronzo
      Presente da: 02-25-2008 Contributi: 662
      ho formattato è provando a rinstallare elephant mi dice che devo creare un altro archivio e mettere la pass che ho messo su postgresql che ovviamente non ricordo.
      provando a rinstallare postgresql non conclude il setup perche anche li mi chiede di inserire una pass che non mi accetta......la stessa cosa mi succede installando poker traker 3???che faccccccio???????????????????????
  • 20 risposte
    • lorenzo192
      lorenzo192
      Bronzo
      son riuscito a installlare poker traker 2...ma con titan non funziona???qualcuno mi puo aiutare??io senza statistiche impazzzisco
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      puo essere che PT2 non funzioni perchè c0è il nuovo PT3 ?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      L'originale di lorenzo192son riuscito a installlare poker traker 2...ma con titan non funziona???qualcuno mi puo aiutare??io senza statistiche impazzzisco
      Forse stai usando una versione nuova d postgre su PT2, su questo non puoi usare una versione superiore alla 8.0.3.
      Leggi nel manuale presente nella sezione software come installare postgre e PT2 correttamente e poi dimmi quali problemi presenta
    • andres188287
      andres188287
      Bronzo
      Presente da: 12-07-2007 Contributi: 655
      Anche io ho lo stesso problema...
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Quale problema andresss..spiegatemi meglio, cercherò di aiutarvi
    • andres188287
      andres188287
      Bronzo
      In pratica,io installo postgreccetera (versione 8.3) e creo il database con user e password..Poi installo elephant,al momento di mettere l'ID scelta con postgreccetera mi dice "fatal error"...Ma la password e l'user sono quelli!
      Ho quindi disinstallato tutti e 2 i programmi...Ma provando a reinstallare postg(nome del cacchio!) mi dà un errore,non posso rimettere gli stessi user e password...Quindi sto creando database a capocchia!

Ho installato framework 2.0 e windows installer 3.1,con OS windows XP
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Ah credevo parlassi di PT..
      purtroppo elephant non l'ho ancora provato, in quanto non posso installare la versione 8.3 di postgre su qst PC, dato che uso la 8.0.3 su PT2 .
      Mi spiace ragazzi, purtroppo non so aiutarvi..spero che qualcuno di buona volontà vi dia una mano, e se avete un pò di padronanza con l'inglese o il tedesco troverete varie discussioni a riguardo nei loro forum
    • andres188287
      andres188287
      Bronzo
      Un pò?Io parlo il tedesco meglio del napoletano! :D
      Scherzi a parte..Vado a farmi un giro nel sito inglese,grazie lo stesso dell'aiuto ;) Al limite continuo a giocare senza statistiche o uso poker tracker quando arrivo a 2000 SP (cioè tra 2-3 settimane max)
    • lorenzo192
      lorenzo192
      Bronzo
      no mario postgree lho disinstallato completamente.......è questo che non capisco!!!qualcuno mi puo segnalare un altro software di statistiche che non neccessita di questo programma aggiuntivo??io poi mario,ho installato pokertraker2 credendo che non necessitasse di postgree...mii sbglio???grazie per l aiuto cmq!!
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Ma infatti PT2 non necessita di postgre..leggi il manuale nella sezione software( li ti indica anche come creare un database postgre ma non è necessario)
    • lorenzo192
      lorenzo192
      Bronzo
      non riesco a configurare poker traker 2 con titan poker.
      ho letto il manuale su poker traker presente nella sezione download,ma si riferisce alla poker room party poker....titan poker non è presente nella lista dei software!!!come faccio??
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Allora cerco di spiegartelo io..

Apri PT- clicc su FILE-> AUTO IMPORT HH-> I POKER

A questo punto ti si è aperta una finestra.
      Clicca su HAND HISTORY FOLDER LOCATION-> add folder e seleziona la cartella di Titan Poker dove si trovano le hand history

Il percorso dove trovi la cartella di Titan Poker cone le history solitamente è questo:
      RISORSE DEL PC-> "C"->POKER -> TITAN POKER-> HISTORY-> TTRXXXX-> qui scegli se importare le history del cash game(table) o dei tornei(tournament)
      Dopo aver aggiunto una di queste cartelle cliccando come detto prima su ADD FOLDER clicca su OK(cosi ritorniamo alla finestra principale)

Ora in questa finestra seleziona la spunta MOVED PROCESSED FILES....
      e clicca su BROWSE->
      qui devi indicare una cartella dove destinare le hand history già lette, quindi crea una cartella in Titan Poker e chiamala magari OLD HAND, MANI LETTE, o come altro vuoi.
      Quindi dopo aver cliccat su BROWSE selezioni questa cartella creata(che sarà la destinazione delle mani gia lette)
      Dopo aver fatto ciò clicca su FORCE IMPORT ed aspetta l'iimporto delle mani, il processo puo essere lungo se le mani sono molte.
      Dopo la fine del processo puoi chiudere la piccola finestrella.
      Per vedere le statistiche delle mani, basta cliccare su una delle due icone in alto
      ICONA AD ANELLO GIALLO( per le statistiche al cash game)
      ICONE A FORMA DI COPPA( per le statistiche ai SNG/MTT)

Per qualsiasi dubbio chiedi pure;)
    • lorenzo192
      lorenzo192
      Bronzo
      sei un genio mario!!!dammi il tuo nick su full che ti verso 10 dolllari!!!adessso provo cmq..sempre atttivo il mario...........
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      L'originale di lorenzo192sei un genio mario!!!dammi il tuo nick su full che ti verso 10 dolllari!!!adessso provo cmq..sempre atttivo il mario...........
      Voglio vincere la valigetta della promozione :) quindi cerco di trovare degli elettori per farmi votare :D :tongue:
      skerzo..sono qui proprio per aiutarvi..fammi sapere ;)
    • lorenzo192
      lorenzo192
      Bronzo
      L'originale di Marioooooo
      L'originale di lorenzo192sei un genio mario!!!dammi il tuo nick su full che ti verso 10 dolllari!!!adessso provo cmq..sempre atttivo il mario...........
      Voglio vincere la valigetta della promozione :) quindi cerco di trovare degli elettori per farmi votare :D :tongue:
      skerzo..sono qui proprio per aiutarvi..fammi sapere ;)
      il mio voto è gia tuo.ti faccio un po di pubblicità!!!cmq adessso dovrei visualizzare le mani le statistihe sul tavolo senza problemi solo accendendo ace hud???
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Dovresti configurare anche pokerace hud..leggi il manuale nella sezione software e se trovi difficoltà cerco d fart una piccola guida anche per questo.
      Ma le statistiche su PokerTracker riesci a vederle?
    • lorenzo192
      lorenzo192
      Bronzo
      mario niente.pokerace hud non mi visualizza i tavoli.e le statistiche non apppaiono
      cmq son riuscito a importare le mani seguendo le tue istruzioni.molto chiare ti ringrazio..........visualizzando le statistiche su poker traker peero mi visualizzza le stat di migliaglia di giocatori incluse le mie..è normale si???come faccio a impostare le mie statistiche( botttone my stat)
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Si è normale.. per vedere solo le tue statistiche su PT( dopo aver cliccato in alto a destra su una delle due icone per vedere le stats "anello o coppa") clicca su l'ultima finestra a destra PREFERENCE
      Qui puoi selezionare i vari parametri che ti interessano, in basso trovi
      AUTOMATICALLY DISPLAY MY STATS, MY PLAYER ID IS -> e selezioni il tuo nick dall'elenco.
      Poi clicca su GENERAL INFO(Salva se ti viene richiesto) e vedrai che d'ora in poi il tuo nick rimarrà sempre selezionato e potrai vedere immediatamente le tue stats.
      Più tard ti creo un guida su come far funzionare poker ace, su questo PC non lo ho installato quindi avrei difficolta a spiegart bene i passaggi.
      Se mi dimentico lasciamo un post cosi mi ricordo :)
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Cia lorenzo POKER ACE HUD sta avendo problemi oggi e quindi non è possibile aprirlo, nonostante io abbia la licenza..e credo che tu abbia il mio stesso problema.
      Quindi non riesco a fart la guida oggi, ricordamelo prossimamente ;)
    • 1
    • 2