problemi di installazione holdem e postgresql

• Joeflash65
      Joeflash65
      Bronzo
      Presente da: 01-11-2011 Contributi: 19
      Salve ragazzi ieri finalmente mi sono deciso di acquistare HM dal sito shop di pokerstrategy, sono stati velocissimi.
      Ma adesso sono disperato non riesco a completare l'installazione di HM l'ho combinata grossa, ho installato anche la postresql di serie, infatti completata la registazione HM parte bloccandosi su una schermata blu dove oltre al server e la password dice che non c'era nessuna PostgreSQL
      Mi ero convinto che la versione 8.3 non andava bene perchè HM non riconosceva niente ho installato la 8.4
      dimenticandomi che quache settimana fà avevo installato senza averlo usato elephant con la sua postresql.

Dopo che mi sono scervellato ho incominciato a leggere alcuni post vecchi tra cui quello più importante
      IMPORTANTE - FAQs della sezione! MUST READ!
      ma ormai non riesco più a raccapezzarmi.
      Ho disinstallato la 8.3 ed elephant,
      Ho seguito i passi della faq sopra, dove ho isintallato prima la postresql 8.4 e poi HM ma non funziona, spunta la schermata blu non trovando nessuna PostgreSQL
      Premetto che il sistema operativo è XP
      Sono nelle vostre mani aiutatemi mi sento in tilt
  • 2 risposte
    • Joeflash65
      Joeflash65
      Bronzo
      Ragazzi sono disperato
      ho seguito passo passo con l'aiuto delle schermate della faq
      FAQ PostgreSQL

installando la versione del punto 7 per w7 anche se io ho xp, ma i passaggi erano simili al punto 2 che ho seguito scrupolosamente rinstallato hm senza PostgreSQL all'avvio mi dà errore fatale 2800 password non riconosciuta per postgress

dove sbaglio
      l'unico dubbio che mi viene che ci sia la password di PostgreSQL memorizzate precedentemente da elephant
    • Joeflash65
      Joeflash65
      Bronzo
      salve stamani ho disinstallato tutto, pulito la chiave di registro dei residui ed ho seguito la procedura descritta nelle faq, installando prima la PostgreSQL 8.3 zippata non quella per w7, poi ho installato HM ed adesso funziona tutto.
      Spero di non avere difficoltà adesso nella configurazione delle varie room.