88 push al turn dopo call di cbet

• fohra1987
      fohra1987
      Bronzo
      Presente da: 12-12-2009 Contributi: 219
      [URL]http://www.pelopoker.com/show_replayer.php?id=2986479606&hostid=1000[/url]
      [replay]2986479606&hostid=1000[/replay]

su oppo avevo solo 13 mani... ho pensato che su quel tipo di flop nn mi colla il J che ho pensato mi avrebbe pusciato..ma coppiette o AX..xke nn credono alla mia c-bet.. ed allora la turn ho optato per il push visti gli stack.. ed il pot che si era creato..
  • 6 risposte
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      A me non piace molto fare la continuation bet contro 2 avversari con un J che è molto probabile nei loro range. Qui avrei fatto solo check al flop e valutato un'eventuale puntata dell'avversario, avrei chiamato una puntata piccola ma avrei foldato ad una puntata consistente in quanto sbarellerà molto probabilmente anche al turn o al river e non è profittevole giocare fuori posizione.
      Al turn pushando fai foldare tutte le mani che batti e che ti checkerebbero dietro facendoti andare allo showdown economicamente, mentre vieni chiamato sempre da chi ti batte.
    • fohra1987
      fohra1987
      Bronzo
      ty.. qualcuno mi dice come faccio a far visualizzare direttamente il mio link senza dover cliccare.. xke ho visto che qualcuno lo ha fatto ma nn conosco il metodo.. proporrei cmq di usare pelo poker come converte xke molto più facile da analizzare una mano
    • orcoboia
      orcoboia
      Bronzo
      Presente da: 08-04-2010 Contributi: 897
      L'originale di cr1st14n0A me non piace molto fare la continuation bet contro 2 avversari con un J che è molto probabile nei loro range. Qui avrei fatto solo check al flop e valutato un'eventuale puntata dell'avversario, avrei chiamato una puntata piccola ma avrei foldato ad una puntata consistente in quanto sbarellerà molto probabilmente anche al turn o al river e non è profittevole giocare fuori posizione.
      Al turn pushando fai foldare tutte le mani che batti e che ti checkerebbero dietro facendoti andare allo showdown economicamente, mentre vieni chiamato sempre da chi ti batte.
      ha detto tutto lui...pienamente d'accordo. Check al flop e in caso di puntata consistente fold, il J è probabile nelle loro mani e l'unica carta che valorizza la tua mano è un 8. Hai ancora uno stack più che buono per cercare spot migliori
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      Non riesco a visualizzare il link :(
    • fohra1987
      fohra1987
      Bronzo
      http://www.pelopoker.com/show_replayer.php?id=2986479606&hostid=1000
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      Preferisco fare check/call flop e rivalutare al turn. Qui se pushi turn trasformi la tua mano in un bluff, fai foldare le mani piu' deboli e ti fai chiamare da quelle piu' forti.