Programmi Utili

• SAISUOP
      SAISUOP
      Bronzo
      Presente da: 02-13-2010 Contributi: 63
      Ciao a tutti...volevo qualche consiglio...
      gioco già da qualche anno (principalmente su full tilt, pokerstars e partypoker) e non ho mai usato nessun software che possa aiutarmi durante il gioco e dopo...
      volevo sapere se potete consigliarmi qualche programma (gratutito possibilmente) che mi aiuti a capire chi ho al tavolo, che scelte devo o avrei dovuto fare ecc....
      GRAZIE
  • 3 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao SAISUOP,

di gratuito purtroppo c'è esclusivamente Elephant di PokerStrategy.com, gratuito per un periodo di prova e sbloccabile definitivamente dopo aver collezionato 1000 Lifetime Strategypoints. Purtroppo ha la grossa limitazione di non mostrare le stats al tavolo (HUD) in Tornei/Sngs.

Sicuramente il miglior prodotto sul mercato è Holdem Manager, gratuito sempre per un breve periodo di prova e successivamente a pagamento :)

Se hai altre domande, chiedi pure.

A presto,
      Arahell
    • SAISUOP
      SAISUOP
      Bronzo
      Presente da: 02-13-2010 Contributi: 63
      ma sono davvero utili?o sono giusto un qualcosina in più??? elephant potrei già usarlo dato che i 1000 gli ho superati da un pezzo...hai qualche tutorial da consigliarmi per utilizzarlo??????
      holdem manager l'ho visto in qualche video di salsa e altri coach ma mi sembrava un pò complicato :f_frown: ...
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao SAISUOP,

si, sono davvero utili, non c'è alcun dubbio :) Possono dare un apporto veramente importante al tuo gioco. Purtroppo l'unica pecca di questi programmi è che inizialmente non è semplicissimo utilizzarli, ma con l'esprienza diventa tutto molto piu' semplice :)

Il tutorial di Elephant purtroppo è in inglese, e lo puoi trovare qui. Ti consiglio inoltre di leggerti la nostra FAQ di Elephant.

Invece ecco qui il Tutorial di Holdem Manager :) Ci sono tantissimi filmati nella sezione Video realizzati dal nostro coach Salsavb che ne spiegano l'utilizzo ;)

A presto,
      Arahell