quali supporti?

• Simoneg86
      Simoneg86
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2010 Contributi: 138
      salve a tutti
      mi chiedevo qual'è la differenza tra elephant poker tracker 3 e holdem manager,sono tutti a pagamento??io nn sono un esperto di supporti tecnici...ma li deov avere tutti e 3?o solo uno?inoltre qualcuno mi spiega cosa serve sit and go wizard,è complementare a uno di questi due programmi??grazie per il vostro aiuto
  • 3 risposte
    • skylost85
      skylost85
      Bronzo
      Presente da: 11-03-2009 Contributi: 7.737
      volendo puoi non averne nessuno!!

holdem manager e poker tracker ti danno la possibilità di rivedere l'hand history ,le statistiche tue e dei giocatori,l'andamento delle tue vincite ecc...e sono a pagamento...nello shop di pokerstrategy li trovi con lo sconto!

elephant serve ad analizzare le mani dal punto di vista dell equity principalmente...non è pagamento devi fare 1000 life tyme strategy point se non ricordo male!!

sit and go wizard invece serve ad allenarti sull icm ...ed è a pagamento!anche questo lo trovi sullo shop!!
    • Simoneg86
      Simoneg86
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2010 Contributi: 138
      Grazie per la risposta...quindi sn programmi che riguardano solo l'analisi post torneo se ho ben capito??nn ti dice niente riguardo ai giocatori durante il sit and go...se per esempio hai un history cn loro??
    • skylost85
      skylost85
      Bronzo
      Presente da: 11-03-2009 Contributi: 7.737
      holdem manager e poker tracker si...hai le statistiche mentre giochi come vedi nella foto...