HM "Import from folder"

• Marmittoni
      Marmittoni
      Bronzo
      Presente da: 02-16-2010 Contributi: 2.300
      Ho giocato varie mani cash su un compiuter dove non ho HM, quindi ho copiato su una pennina le HH della sessione. Arrivo ad importarle ed HM mi mette tutte le mani come errore e non importa niente. Avevo fatto così altre volte e mi era sempre funzionato.
      Non ho fatto l'aggiornamento all'ultima versione ma in quella che ho l'HUD funziona molto nel rush di FT e quindi sono soddisfatto. Qualcuno ha mai avuto un problema simile, o sa darmi qualche consiglio?

Ciao e grazie!
  • 6 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao Marmittoni,

su che room/circuito giochi ?
      quindi avevi già fatto la stessa procedura importando nello stesso modo le mani giocate sempre nella stessa room ed era andato tutto bene ?
      che messaggio di errore ti appare ?

Grazie mille per la collaborazione ;)

A presto,
      Arahell
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao Marmittoni,

su che room/circuito giochi ?
      quindi avevi già fatto la stessa procedura importando nello stesso modo le mani giocate sempre nella stessa room ed era andato tutto bene ?
      che messaggio di errore ti appare ?

Grazie mille per la collaborazione ;)

A presto,
      Arahell
    • Marmittoni
      Marmittoni
      Bronzo
      Gioco su full tilt e mi appare il numero totale delle mani che devo importare nella linea error e 0 in quelle importate con successo...
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao Marmittoni,

prova a seguire il punto 4 della nostra FAQ di Holdem Manager e dimmi se riesci a risolvere :)

A presto,
      Arahell
    • Marmittoni
      Marmittoni
      Bronzo
      Riapro questo post perchè il mio problema persiste...

Provo a spiegarmi meglio: Gioco su 2 computer diversi, uno a con HM uno in ufficio senza. Fino a prima del problema copiavo i file delle HH su una pennina usb dal computer dell'ufficio e poi facevo l'import from folder dall HM dell'altro computer di casa...

Questo passaggio non funziona più :( quando provo a fargli importare le HH le mette tutte come errore...

Non capisco perchè prima faceva e ora non più... Qualcuno mi saprebbe dire come posso risolvere il problema? anche con un'altro metodo, sempre con i file delle HH prese dalla cartella del computer dell'ufficio.

Ciao e grazie, Marmitta.
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao marmittoni,

il nostro coach salsa-vb ha creato una serie di video che spiega appunto come gestire i database di MH su piu' pc. Puoi trovare i video qui. Se non riesci a risolvere il problema, chiedi pure :)

A presto,
      Arahell