Problema HEM e ipoker

• giulyus
      giulyus
      Bronzo
      Presente da: 05-27-2009 Contributi: 104
      Ciao a tutti
      chiedo l'aiuto di arahell (gioco il jolly in pratica :D )

tra le varie room su cui gioco c'è anche una del circuito ipoker (non so se posso nominarla...)

eccovi il mio problema:
      HEM mi importa correttamente tutte le mani, le stat dell'hud funzionano bene e correttamente ma il buy in + rake non viene importato e lo devo modificare a mano per tutti i tornei che faccio
      oltre a questo, non importando correttamente il BI, la colonna che mostra $EV Diff è sempre a 0, cosa che mi falsa le stat "visive" per capire se sto sculando poco o molto... :)

preciso che gioco solo i DON 1,2 e 5 €

qualcuno mi puo aiutare o ha il mio stesso problema???
      vi posso fornire le mani di un mio torneo per analizzarlo, ma ad occhio mi sembra che sia tutto ok...
      ho come l'impressione che la funzione TRACK LIVE HANDS non funga bene, ma anche disattivandola non prende il BI

ho l'ultima versione di HEM la 1.11.06a ed il PC è nuovo formattato

grazie in anticipo a chi interverrà
  • 13 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao giulyus,

ecco il jolly :D

sfortunatamente, è un problema risaputo sul circuito Ipoker. Stiamo aspettando delle soluzione dal support ufficiale di HM, appena so qualcosa ti avvero :) (Fra qualche giorno magari ri-uppa la discussione altrimenti mi dimentico :P )

A presto !
      Arahell
    • giulyus
      giulyus
      Bronzo
      e mi sembrava strano non ci fosse ancora una soluzione
      anche io ho già scritto al supporto ufficiale di HEM, ma più di consigliarmi di reinstallare il software della PR e HEM non hanno fatto...
      :|
    • giulyus
      giulyus
      Bronzo
      uppo e aggiungo una cosa:
      se lancio HEM dopo aver giocato, e quindi ho delle history che vengono "lette" al momento che si avvia HEM, mi riconosce il buy in e la rake correttamente, ma non il piazzamento e la vincita.
      nel caso in cui perdo il sit, me lo riconosce benissimo ( sto bast... :| )
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao giulyus,

sto ancora cercando ulteriori info sui problemi del network in questione. Perfavore se in un paio di giorni non vedi aggiornamenti nel thread, riuppalo pure ;)

A presto,
      Arahell
    • giulyus
      giulyus
      Bronzo
      uppino
      :D
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao giulyus,

eccomi ^^ Ho verificato ma purtroppo è un problema che non è stato ancora risolto, così come ad esempio sul circuito Boss Media. Il problema sta nelle hand history che non hanno alcune informazioni necessarie a HM a registrare determinati dati. Speriamo che nelle prossime versioni riescano ad aggirare il problema !

A presto,
      Arahell
    • giulyus
      giulyus
      Bronzo
      L'originale di arahellCiao giulyus,

eccomi ^^ Ho verificato ma purtroppo è un problema che non è stato ancora risolto, così come ad esempio sul circuito Boss Media. Il problema sta nelle hand history che non hanno alcune informazioni necessarie a HM a registrare determinati dati. Speriamo che nelle prossime versioni riescano ad aggirare il problema !

A presto,
      Arahell
      io stasera posto una mia hand history, perchè i dati sul buy in e la rake sono ben presenti nel file, tanto è vero, ed ho provato, che se importo la history a torneo finito il BI+rake è esatto.
      è il piazzamento con la vincita che non "vede"
      se lo perdo il sit vede tutto bene però... :(

grazie per il tuo interessamento
      ;)
    • giulyus
      giulyus
      Bronzo
      ed ecco uno stralcio della mia history

<?xml version="1.0" encoding="utf-8" ?>
      - <session sessioncode="3378445281">
      - <general>
      <mode>real</mode>
      <gametype>Holdem NL</gametype>
      <tablename>€2 NLH Double Up 6 Gioc., 470327531</tablename>
      <duration>N/A</duration>
      <gamecount>45</gamecount>
      <startdate>2011-03-04 12.56.08</startdate>
      <currency>EUR</currency>
      <nickname>Butch77</nickname>
      <bets>3,820</bets>
      <wins>2,320</wins>
      <chipsin>0</chipsin>
      <chipsout>0</chipsout>
      <ipoints>12</ipoints>
      <tournamentname>€2 NLH Double Up 6 Gioc.</tournamentname>
      <place>4</place>
      <buyin>€1.60+€0.40</buyin>
      <totalbuyin>€2</totalbuyin>
      <ipoints>12</ipoints>
      <win>€0</win>
      </general>
      - <game gamecode="2748485336">
      - <general>
      <startdate>2011-03-04 12.56.08</startdate>
      - <players>
      <player seat="1" name="zirmos" chips="1,500" dealer="1" win="0" bet="0" />
      <player seat="2" name="" chips="0" dealer="0" win="0" bet="0" />
      <player seat="3" name="dankokira" chips="1,500" dealer="0" win="0" bet="10" />
      <player seat="4" name="" chips="0" dealer="0" win="0" bet="0" />
      <player seat="5" name="Butch77" chips="1,500" dealer="0" win="0" bet="20" />
      <player seat="6" name="mangano61" chips="1,500" dealer="0" win="0" bet="90" />
      <player seat="7" name="" chips="0" dealer="0" win="0" bet="0" />
      <player seat="8" name="LordBrain" chips="1,500" dealer="0" win="420" bet="300" />
      <player seat="9" name="" chips="0" dealer="0" win="0" bet="0" />
      <player seat="10" name="erprincipe81" chips="1,500" dealer="0" win="0" bet="0" />

come si vede bene c'è scritto il buy in e la rake del game in questione, oltre al tipo di game...mah...non capirò mai come non possa funzionare
      :|
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao giulyus,

mi spiace ma non posso aiutarti in questo :( purtroppo non so di preciso quale sia di preciso in problema che impedisce ad HM di leggere i risultati in modo corretto. Tuttavia puoi mandare una mail al support per chiedere loro maggiori info :)

Mi spiace !

A presto,
      Arahell
    • mameshibe
      mameshibe
      Bronzo
      Presente da: 01-05-2011 Contributi: 22
      Ciao a tutti,
      anch'io ho un problema con HM e iPoker.. ieri il circuito iPoker ha aggiornato il software e da ieri HM non importa più le mani, il risultato è quindi che l'HUD non viene più visualizzato sui tavoli e i risultati dei tornei non vengono registrati. X( X(
      Ho dato un'occhiata alle hand history che vengono prodotte e ho notato che adesso nei dettagli delle puntate viene usato il punto al posto della virgola:

prima:
      code:
      <bets>25,860</bets>

adesso:
      code:
      <bets>25.860</bets>

Ho provato quindi a sostituire tutti i punti con le virgole ma HM non importa ancora nulla...
      Avete qualche suggerimento?

CIao e grazie!
      Alberto
    • giulyus
      giulyus
      Bronzo
      L'originale di mameshibeCiao a tutti,
      anch'io ho un problema con HM e iPoker.. ieri il circuito iPoker ha aggiornato il software e da ieri HM non importa più le mani, il risultato è quindi che l'HUD non viene più visualizzato sui tavoli e i risultati dei tornei non vengono registrati. X( X(
      Ho dato un'occhiata alle hand history che vengono prodotte e ho notato che adesso nei dettagli delle puntate viene usato il punto al posto della virgola:

prima:
      code:
      <bets>25,860</bets>

adesso:
      code:
      <bets>25.860</bets>

Ho provato quindi a sostituire tutti i punti con le virgole ma HM non importa ancora nulla...
      Avete qualche suggerimento?

CIao e grazie!
      Alberto
      aspettare un prossimo aggiornamento di HM, con la 1.11.06d non si risolve il problema...

io ne approfitto per un'altra spiegazione:
      ho le mie mani modificate tutte con il BI corretto e la pos. finale.
      esporto il mio DB e quando lo rispistino facendo import from folder, tutte le variazioni che ho fatto scompaiono...e devo reinserire tutto daccapo...
      qualche soluzione???
    • arch62
      arch62
      Bronzo
      Presente da: 02-10-2010 Contributi: 272
      L'originale di mameshibeCiao a tutti,
      anch'io ho un problema con HM e iPoker.. ieri il circuito iPoker ha aggiornato il software e da ieri HM non importa più le mani, il risultato è quindi che l'HUD non viene più visualizzato sui tavoli e i risultati dei tornei non vengono registrati......CIao e grazie! Alberto
      anch'io ho lo stesso problema
      qualcuno sa cosa si può fare?
      ringrazio anticipatamente
      arch62
    • mameshibe
      mameshibe
      Bronzo
      Presente da: 01-05-2011 Contributi: 22
      Sul forum di HM hanno già segnalato il problema, bisogna aspettare una nuova versione del software.

Albe