AK in Technical MTT

• BloodyAce
      BloodyAce
      Basic
      Presente da: 01-06-2011 Contributi: 26
      Vorrei delle opinioni su questa mano.
      Blind 40\80, torneo deep stack 10 + 1 10 K gtd su Full Tilt. Io Ho 5,5k su average di 6k.

Utg + 1 apre 180; MP 1 tribetta fino a 1520, dealer fourbetta fino a 3,200. Io penso un pò e poi butto sotto al mazzo il mio AK. L'MP flatta, scende K flop, passa il check. Blanc al turn e il bottone, dopo il check fa 4,300. Fold del player che aveva tribettato, che dichiara di avere QQ . Gli oppo erano abbastanza deep: 11k quello che aveva tribettato e 12 k il bottone che fourbetta.

Bel laydown o fold da donk? Che dite?
  • 5 risposte
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      Mmm, non so se la size del 3bet si MP1 e' corretta:

Utg + 1 apre 180; MP 1 tribetta fino a 1520, dealer fourbetta fino a 3,200

Secondo me data l'azione e' chiaro fold. NH.
    • BloodyAce
      BloodyAce
      Basic
      L'originale di TripleAceIRLMmm, non so se la size del 3bet si MP1 e' corretta:

Utg + 1 apre 180; MP 1 tribetta fino a 1520, dealer fourbetta fino a 3,200

Secondo me data l'azione e' chiaro fold. NH.
      Sìsì è proprio 1520, è uscito lunghissimo ogni tribet. Anche se x l'action postflop darei QQ ad entrambi... boh...
    • illuminato5
      illuminato5
      Bronzo
      Presente da: 01-24-2009 Contributi: 1.037
      nice fold,cmq la prossima volta è meglio che la converti perchè in prosa non è il max da analizzare
    • orcoboia
      orcoboia
      Bronzo
      Presente da: 08-04-2010 Contributi: 897
      con queste bets sarebbe o push diretto o fold imo...però sono propenso per il fold anch'io.
      Con tutta quell'azione potrebbe esserci pure AA in giro e non è il momento di giocarsi il torneo...
      Detto ciò NH!! L'avrei giocata nello stesso modo foldando sereno.
    • BloodyAce
      BloodyAce
      Basic
      L'originale di orcoboiacon queste bets sarebbe o push diretto o fold imo...però sono propenso per il fold anch'io.
      Con tutta quell'azione potrebbe esserci pure AA in giro e non è il momento di giocarsi il torneo...
      Detto ciò NH!! L'avrei giocata nello stesso modo foldando sereno.

Ho proprio il vizio di foldare Ak negli MTT <.<

mi è appena ricapitato, ma ho passato solo perchè punto a vincerlo e non ho voglia di flippare ancora... mtt a 650, 60 left.

Io 80k su average di 60, gioco molto standard tutto il torneo... un ottimo poker insomma :O utg+1, con 170 k fa 11k, a bui 1000\2000... bestemmio e passo... questa come la vedete? Ha fatto una volta un x5 da utg con due assi, ho passato x history insomma..