poker tracker 3 partypoker

• mok78
      mok78
      Bronzo
      Presente da: 03-12-2011 Contributi: 348
      ciao a tutti, mi è arrivato i l bonus di 35 euro per inziare a giocare sulla rooom partypoker ho impostato pokertracker e sembra andare tutto bene ma su di 4 tornei che ho fatto non mi ha mai segnato le vincite e le sconfitte per calcolare il guadagno o la perdita... qualcuno ha qualche suggerimento? grazie mille in anticipo
  • 5 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao mok78,

ti rimando a questo thread dove è stato analizzato il problema.

A presto,
      Arahell
    • mok78
      mok78
      Bronzo
      Gentilissimo grazie adesso faccio delle prove... Ciao Ciao!! :D
    • mok78
      mok78
      Bronzo
      ho visto le faq anche di pt3 ma non riesco a capire l'8 punto:
      (8 )
      D: Giocando SnG e MTT, ho scoperto che PT3 non mi aggiorna i risultati monetari, come devo fare ?
      R: Purtroppo PT3 non sa leggere dalla HH di base delle room.it il vostro posizionamento finale e il relativo guadagno, segnandovi quindi di default ogni torneo giocato come in perdita. Per poter aggiornare correttamente questa cosa, dovete richiedere alla room i resoconti dei tornei. Una volta finita la sessione di gioco, controllate quanti tornei avete giocato (supponiamo siano stati 20). Per esempio, per Pokerstars.it, Andate nel menù Richiesta -> Resoconto Torneo, inserite 20 nel campo Ultimi X tornei, e cliccate su OK. A questo punto PS vi invierà una mail con i Summaries dei tornei giocati, importate il testo di questa mail in PT3 ed ecco che verranno aggiornati correttamente i risultati monetari. Potete eseguire la stessa operazione per le altre room.it ricercando la funzione apposita tra le opzioni.

misono fatto mandare le email ma no riesco a capire come importare il testo su pt3 e con partypoker si fa la stessa cosa?
      Ciao ciao
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao mok78,

devi importare i resoconti come fai con le hand histories, dalla schermata principale di PT3 :)

Se hai difficolta nella procedura di importazione, chiedi pure.

A presto,
      Arahell
    • Laiho88
      Laiho88
      Bronzo
      Presente da: 11-11-2010 Contributi: 5.453
      imposta partyitalia come cartella HH e vedi se funziona