Proposta per live

• Gisca
      Gisca
      Bronzo
      Presente da: 10-03-2007 Contributi: 83
      Salve gente, è un po di tempo che giocando giocando on-line mi sento sempre + bisognoso di vivere un po di LIVE, del quale sono praticamente "vergine".
      Ora, la mia situazione è la seguente... di amici qui nella mia citta' oltre a un paio di ragazzi ( wazaari e marsellus con i quali ogni tanto giochiamo live insieme ad altri ragazzi ) nn c'è praticamente nessun altro, c'è un circolino dove nn oso mettere piede da quello che ho sentito dire in giro.. (minimo buy dei sit 50 euro bui 8 mins + 100 euro di tesseramento, kt+ dice sia una buona ragione per pushare la dentro.. )..
      Per questo mi frullava in testa l'idea di proporre qualche giornata di incontro fra diciamo miei simili...LoL ... gente della mia specie... le poche esperienze live che ho avuto sono molto simili a incontri con slot machine( esclusi waza e marse ;) ).. e per questo vorrei incentivare o perlomeno proporre qualcosa che reputo + valido.

Se anche voi siete in situazioni simili alle nostre rispondetemi e vediamo cosa ne viene fuori!

Plz qualche responsabile zucchero, mario, tarantolo o qualcuno potrebbe darmi l'email vorrei farvi un paio di domande la mia: giscax@hotmail.it
  • 17 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      Ciao gisca questa è la mia mariopoker@hotmail.it
    • MarsellusW
      MarsellusW
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2007 Contributi: 860
      ti sei scordato di dire che siamo di Siena, per cui chi abita qua intorno (Siena, Firenze, Arezzo, Grosseto ...) si faccia sentire, organizziamo qualcosa!!

Dai che facciamo un po' di coaching dal vivo :)

Un posto dove giocare lo troviamo (a Siena il Gisca di solito ha disponibilità, con un mitico tavolo fatto in casa, da veri maniaci :D ), possiamo giocare cash o sng, come preferite. toscani uniamoci :)
    • Gisca
      Gisca
      Bronzo
      Si come ha detto Marsellusw siamo tutti di Siena, ma cio' nn significa che nn siamo disposti a muoverci.

Spero ci siano altri della comunity qua vicino in modo da poter iniziare qualche tavolo il prima poss, cosi' che poi magari "rotto il ghiaccio" la cosa possa invogliare + gente possibile.
      Sempre cone ha detto marsellusw di solito nn ci sono prob per giocare a casa mia, fiches e carte ci sono, il tavolino l'ho COSTRUITO in 2 giorni e 2 notti di frenzing pokeristico, artigianale ma soddisfacente (paddle rail rialzato etc).
      Ho gia il progetto per farne un'altro GALATTICO lol, solo senza gente da metterci mi scoccia spendere ...

Cmq chi trovate sicuro siamo io (gisca) + Marsellus, Wazari + altri 1 o 2 giocatori assidui on-line.

Di certo il nostro obiettivo è quello di fare tavoli sani... poi ovviamente ognuno gioca come preferisce, solo vorremmo creare una contesto piacevoli a tutti, senza trovare estranei a una logica pokeristica che nn trovano tasto fold oppure minimun raise x10 .. che live si trovano a palate ...

Ovviamente nn mi daro' per vinto e via via RIPOSTO hehehe ... anche perche' sono sicuro che visto il SANO approccio che Pokerstrategy ci ha permesso di avere con il POKER nn possono che uscire contesti adatti e UTILI a noi giocatori.

la mia email: giscax@hotmail.it, qui o su msn potete contattarmi senza prob, altrimenti su skype mi trovate come giscax/Siena etc ...

Lo so che smaniate dalla voglia.. hihi!!!

A presto!
    • wazaari
      wazaari
      Bronzo
      Presente da: 10-03-2007 Contributi: 7.384
      Venite venite ragazzi!!!
      Siamo ttt smaniosi di confrontarci con gente che legge di poker invece ke con calling station e roba del genere!!!

Se qlc1 in toscana ha voglia... noi siam qui!!!
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      Anche io toscanaccio DOC(da Montecatini Terme con furore :D ) e sarebbe bello fare qualche raduno di pokerstrategy!
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      Ma umbri ce ne sono????
    • Gisca
      Gisca
      Bronzo
      bha!! umbria toscana so 2 minuti di macchina che te frega !!! per me si puo' fare anche una 2 giorni intensiva, un fine sett che riusciamo a tirare su un tavolo, vi trovo alloggio in un batter d'occhio e il gioco è fatto .... o meglio comincia ;) !!!

cmq ripeto io sono disposto a muovermi, marse e wazari qualcunque cosa dicano come sanno che c'è una bozza di tavolo sono gia in macchina che calcolano le percentuali per il tragitto + breve.

Dai che ci divertiamo !!
    • MarsellusW
      MarsellusW
      Bronzo
      allora dai per ora almeno 4 siamo (non contando ryuga che se ha voglia sarebbe fantastico veder venire dall'umbria :) )
      Ci mancano solo altre 6 persone e facciamo il primo FULL RING POKERSTRATEGY LIVE :D

dai zucchero supportaci l'iniziativa, che poi se riesce facciamo le foto le mettiamo sul sito e fa anche comodo alla comunità :)
    • gummi1
      gummi1
      Bronzo
      Presente da: 04-01-2008 Contributi: 2.291
      Ragazzi sentite un po' qua: io sono di Bologna e lavoro in un circolo di poker come dealer, quello che vi propongo è di organizzare un evento di grosse dimensioni per giocare tutti assieme al primo evento pokerstrategy live.

Sarebbe fichissimo: nel circolo ovviamente abbiamo tavoli fische e dealer professionali.
      Tuttavia se vi va di passare al di là del super evento live ditemi qualcosa...
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      Per adesso è ancora presto creare un evento live di pokerstrategy, spiegammo già tempo fa le motivazioni e ne ho parlato anche con gisca in privato.
      In futuro la cosa sarà sicuramente presa in considerazione, il problema per ora è che ad un eventuale evento non ci sarebbe molta affluenza(soprattutto a causa degli spostamenti) quindi è necessario che la community cresca ancora di piu, per creare magari più eventi live nei capoluoghi principali..quindi impegnatevi anche voi a far crescere la community ;)
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      L'originale di MarsellusWallora dai per ora almeno 4 siamo (non contando ryuga che se ha voglia sarebbe fantastico veder venire dall'umbria :) )
      Ci mancano solo altre 6 persone e facciamo il primo FULL RING POKERSTRATEGY LIVE :D

dai zucchero supportaci l'iniziativa, che poi se riesce facciamo le foto le mettiamo sul sito e fa anche comodo alla comunità :)
      Oh ragà ma dove di preciso?illustrate il programma.... :tongue:
    • MarsellusW
      MarsellusW
      Bronzo
      beh noi tre siamo di Siena quindi l'idea sarebbe Siena... se poi la maggioranza di persone preferisce un altro posto non ci sono grossi problemi. che ne dici?
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      io studio a perugia.... sarei un po inkasinato.....tra lavoro, università e ragazza... :tongue:
    • Gisca
      Gisca
      Bronzo
      Bhe speriamo che questo frenzing estate abbracci diverse persone almeno cresciamo ;) ) io sono gia a quota 3 iscritti in attesa di conferma/documento!...Non arrivero' mai a 11 hihi ma ce provo !!
      In ogni caso per chiunque (eccetto delinquenti, o malintenzionati, cioè esterni alla nostra comunity) voglia passare una domenica ad un tavolo basta farsi avanti ;)
    • Tella
      Tella
      Bronzo
      Presente da: 12-09-2007 Contributi: 681
      Io giocavo nel siena 2 anni fa ragazzi... In primavera e mi allenavo in prima squadra con packer melchiorri e company.... di là conosco bene Bellandi che ha la birreria in piazza del campo.... Cmq vengo la ogni tanto, dovrei tornare per farmi fare un tattoo dal pesca....
      P.S. sono di Arezzo io (sansepolcro)....
      Se si vuole organizzare live qualcosa sarebbe molto carino... tipo un torneo live pokerstrategy....
    • MarsellusW
      MarsellusW
      Bronzo
      perfetto quindi abbiamo trovato anche il quinto! ottimo :)

ma giochi ancora tella? e dove adesso?

poi noi abbiamo anche un altro comunque, the granny, no gisca? e anche il magna ha l'account su pokerstrategy, anche se non è particolarmente attivo...
      comunque almeno la nonna ce la considererei, te che dici?

PS. gummygummy, dove fai il dealer di preciso a bologna? io metà del mio tempo lo passo a bologna! mi piacerebbe provare qualche circolo lì! dammi qualche info dai :)
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      L'originale di gummygummyRagazzi sentite un po' qua: io sono di Bologna e lavoro in un circolo di poker come dealer, quello che vi propongo è di organizzare un evento di grosse dimensioni per giocare tutti assieme al primo evento pokerstrategy live.
      anch'io di bologna, e se si organizza qualcosa qui sono piucchepresente :D
      purtroppo fino in toscana mi verrebbe male, prende tanto tempo...

marsellus, circoli a bologna.. ce n'è uno in v pezzana 8, il bologna poker club. poi esiste il bononia poker club che sta aprendo una nuova sala a breve, puoi vedere sul loro sito..
      vicino all'aeroporto si gioca il giovedì e il lunedì sera al pub spaten keller in v della birra..
      poi so che ci sono altri due circoli in v san felice e in v del pratello, ma quelli non li conosco e non so dirti nulla..
      magari gummy ha info più precise, aspettiamo di sentire lui (anch'io sono curioso)
      infine.. bé io spesso organizzo sit a casa con amici, se mi fai sapere in che periodi sei a bologna ti posso inserire!