impostare i semi delle carte con equilab

• mikyjazz
      mikyjazz
      Bronzo
      Presente da: 12-07-2007 Contributi: 2.755
      Ciao ragazzi, durante l'analisi delle mani io seleziono semplicemente le carte suited senza badare al segno...c'è un modo per scegliere il segno?Nell'analisi delle mani è importante utilizzare i segni giusti o non cambia poi molto nell'equity totale?
  • 3 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao mikyjazz,

quando clicchi sull'icona che ti permette di scegliere che mano ha esattamente un player (quella con le due carte scoperte, per intenderci) ti permette di scegliere fra tutte le 52 carte con relativi segni.. che problema riscontri in questo ?

A presto,
      Arahell
    • mikyjazz
      mikyjazz
      Bronzo
      Presente da: 12-07-2007 Contributi: 2.755
      ciao!Intendo questo: io seleziono le mie due carte; oppo lo metto su di un range, ma se al flop c'è un progetto a colore di quadri, per esempio, e lui chiama una mia puntata, allora al turn nel suo range di mani devo mettere carte di quadri...come si selezionano?
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao mikyjazz,

scusami, non avevo capito cosa intendevi :) Allora: Accedi alla sezione dei range, clicchi su "Selezione Semi" (Il pulsantino sotto i range), selezione il range dell'oppo e, a questo punto, clicchi nuovamente su "Selezione Semi" da li si aprirà una finestra che ti permette di scegliere i semi ;)

A presto,
      Arahell