63s al Sunday Special...call or not call alla 3-bet?

• veleno89
      veleno89
      Oro
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 809
      come ho già detto non ho mai postato nulla ma questa mano mi sta facendo impazzire =) .... un pò per la bad beat del river un pò sul fatto che per vincere questi tornei bisogna sfruttare l'edge post-flop :-) e attutire il peso della varianza ;-)
      cmq le mia motivazione é che questo é un gioco di skill e si deve "indovinare" quello che ha l'altro quindi si può giocare una mano IP come 6 :spade: 3 :spade: sapendo che si ha edge postflop ed esser sicuri di giocare contro un top range che paga se hittiamo bene?
      http://www.pelopoker.com/show_replayer.php?id=1074339287&hostid=1000
  • 12 risposte
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      Io già non aprirei 63s, poi dopo una 3bet 4x folderei instant.
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      A prescindere credo che non hai sufficienti odds per giustificare un call alla sua 3bet. Hittare una two pair al flop ha una probabilita' dello 0,021 pari ad odds 47/1.
    • illuminato5
      illuminato5
      Bronzo
      Presente da: 01-24-2009 Contributi: 1.037
      investire 1/9 del tuo stack dopo essere stato 3-bettato con 63s non penso sia la mossa migliore.

Per assurdo,se proprio volevi bluffare non flattare ma vai allin visto che una 4-bet x4 penso venga fatta non con le mani top ma tipo con 88-JJ.
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      Vedi Veleno, tu che non mi credevi!!! :D
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      .. a parte il call alla 3bet che è proprio un nono, ma imo è un errore anche aprire, 70x con 6 high da utg+1.. live to see another day :P

btw:
      L'originale di veleno89come ho già detto non ho mai postato nulla ma questa mano mi sta facendo impazzire =) ....
      perché non posti mai nulla? dai, postale un po' di mani con noi, che più si è e più è interessante discutere ;)
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      L'originale di bellavec.. a parte il call alla 3bet che è proprio un nono, ma imo è un errore anche aprire, 70x con 6 high da utg+1.. live to see another day :P

btw:
      L'originale di veleno89come ho già detto non ho mai postato nulla ma questa mano mi sta facendo impazzire =) ....
      perché non posti mai nulla? dai, postale un po' di mani con noi, che più si è e più è interessante discutere ;)
      Perche' aveva dei "problemi tecnici" nel postare :P

Risolti ora, quindi ci aspettiamo piu' post da Veleno!!!
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.206
      imho mano bruttina, da parte di tutti e 2 lol

eviterei cmq, l'edge postflop va a farsi benedire se investi 1/10 dello stack preflop con una mano marginale.. o hai culo e hitti pushando all in o foldi.. non ci vedo molta skill ;)
    • Shujee
      Shujee
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2008 Contributi: 6.169
      L'originale di bellavec
      .. a parte il call alla 3bet che è proprio un nono, ma imo è un errore anche aprire, 70x con 6 high da utg+1
      +
    • veleno89
      veleno89
      Oro
      L'originale di illuminato5investire 1/9 del tuo stack dopo essere stato 3-bettato con 63s non penso sia la mossa migliore.

Per assurdo,se proprio volevi bluffare non flattare ma vai allin visto che una 4-bet x4 penso venga fatta non con le mani top ma tipo con 88-JJ.
      no vabbé la 4-bet in push non ci sta dato che mi andrei a schiantare SICURO contro un top range dato che il mio raise viene cmq da EP :-)
      anche se avevo circa un 30 di pfr :D
      per il resto resta un fold ;( thx guys :)
      ok triple non ti vengo più contro :f_biggrin:
    • veleno89
      veleno89
      Oro
      L'originale di bellavecperché non posti mai nulla? dai, postale un po' di mani con noi, che più si è e più è interessante discutere ;)
      ok posterò di più anche se al momento sto viaggiando su altri lidi....a presto :D
    • illuminato5
      illuminato5
      Bronzo
      Presente da: 01-24-2009 Contributi: 1.037
      Xke no la 4-bet push a priori?

Lì credo che un TT o JJ lo foldano,proprio perchè la tua mano è da EP anche con un pfr 30...

ripeto,io non lo farei mai,ma ho visto fare cose simili ad un certo Visdiabuli :D
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo

ok posterò di più anche se al momento sto viaggiando su altri lidi....a presto :D
      :(