cashout non riuscito

• daedalus366
      daedalus366
      Bronzo
      Presente da: 09-27-2009 Contributi: 246
      ciao ragazzi,vi spiego la situazione.

ho aperto un conto moneybookers,ho fatto versamento da mia mastercard.
      Da MB ho depositato circa 75€ su CAKEPOKER =100$ con successo.
      attivato bonus primo deposito 100%.
      ho iniziato a giocare bss con discreti risultati forse un po fuori BR.
      Dopo una settimana tento di fare cashout di 50$ ma non riesce,allora contatto il supporto e mi dicono che devo avere la stessa mail registrata su CAKE anche su MB...che io ho.
      allora contatto MB spiegandogli il problema,loro mi rispondono che CAKE dovrebbe indicarmi il numero di transazione del trasferimento.
      Ricontatto CAKE ma mi ripetono che loro fanno il versamento sulla mia mail verso MB e quindi di rivolgermi a loro.
      Da una settimana va avanti questa storia :(
      Qualcuno potrebbe darmi un aiuto?
      Almeno dirmi se sbaglio qualcosa?
      GRAZIE A TUTTI.
  • 8 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Ciao deadalus,

la somma è stata tolta già dal tuo conto?
    • daedalus366
      daedalus366
      Bronzo
      SI è stata tolta ma posso anche riprenderla,ho gia' provato e ritornano sul conto.
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Allora cake deve per forza saperti dire il numero della transazione così da comunicarla a MB, anzi esso dovrebbe esserti arrivato anche tramite email come conferma del cash out
    • daedalus366
      daedalus366
      Bronzo
      non mi arriva nulla sulla mail.
      quando chiedo il cashout mi dice che "la richiesta effettuata con successo"
      ma quando vado nella history mi dice che ho un cashout in sospeso e non posso richiederne altri per ora,da qui è iniziata la querelle.
      non ci capisco una mazza.
    • kingzsuited
      kingzsuited
      Bronzo
      Presente da: 12-28-2009 Contributi: 235
      L'originale di daedalus366non mi arriva nulla sulla mail.
      quando chiedo il cashout mi dice che "la richiesta effettuata con successo"
      ma quando vado nella history mi dice che ho un cashout in sospeso e non posso richiederne altri per ora,da qui è iniziata la querelle.
      non ci capisco una mazza.
      La richiesta è stata effettuata con successo, non il cashout. Quando vai in cassa ti dovrebbe dire che è "pending" e che volendo lo puoi annullare. In pratica significa che cake ha ricevuto la tua richiesta ma la deve ancora eseguire. Per quanto riguarda i tempi, loro riportano 24-48 ore ma giusto la sett scorsa ci hanno messo tipo 8 giorni. Se vuoi un consiglio, continua a mandare mail al loro supporto, io ne mandavo una ogni 12 ore
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Purtroppo neanche io saprei come aiutarti,

prova a chiedere se è possibile annulare l'operazione e magri poi prelevi con un altro sistema!
    • daedalus366
      daedalus366
      Bronzo
      Grazie per la vostra e-mail. L'incasso è andato alla Moneybookers account con il ..................@ hotmail.it che è registerted con il tuo account CakePoker, se si informa Moneybookers di questo dovrebbero essere in grado di trasferire i fondi.

questo mi ha risposto CAKE

la ringrazziamo per la collaborazione. Purtroppo in modo di poter rintracciare la transazzione,La consigliamo poiche ha confermato che l'indirizzo e-mail registrato sul sito gioco conbacia a quello su moneybookers,di contattare il sito in questione e richiedere il numero di transazzione nel sistema moneybooekrs dal loro conto verso il suo. La consigliamo inoltre di accedere alla sezzione VEDERER LIMITE del suo conto e completare la procedura di verifica dell'indirizzo postale. In caso di necessita di altri chiarimenti non esiti a ricntattarci a login@moneybookers.com. Distinti saluti,

questo mi ha risposto MONEIB.
    • daedalus366
      daedalus366
      Bronzo
      OK GRAZIE A TUTTI :)