J J

• LeOpOl84
      LeOpOl84
      Oro
      Presente da: 12-22-2007 Contributi: 783
      Full Tilt No-Limit Hold'em Tournament, 100/200 Blinds (9 handed) - Full Tilt Converter Tool from FlopTurnRiver.com

Hero (SB) (t13434)
      BB (t21358)
      UTG (t6266)
      UTG+1 (t5297)
      MP1 (t29008)
      MP2 (t8625)
      MP3 (t12248)
      CO (t7675)
      Button (t8424)

Hero's M: 44.78

Preflop: Hero is SB with J:club: , J:heart:
      6 folds, Button bets t500, Hero raises to t1155, 1 fold, Button raises to t8424 (All-In), Hero???

Opp reg 14/12/2 3bet6 154hands
  • 7 risposte
    • netrunner1
      netrunner1
      Bronzo
      Presente da: 09-10-2010 Contributi: 5.795
      snap call imho
    • pokah567
      pokah567
      Bronzo
      Presente da: 02-20-2008 Contributi: 1.210
      io non sono troppo d'accordo sullo snap call,cioè magari callo ma non così snap, l'oppo è reg, dalle stats sembra un giocatore sensato,tight,ai limiti del nit, lui apre da BTN noi da SB lo tribettiamo,poi è chiaro che qui bisogna anche capire come lui veda noi,la tribet da SB di solito è un palese segnale di forza,e lui pusha la nostra tribet,qui con JJ non penso di essere spesso davanti al suo range e se callo è per andare a giocarmi un(auspicabile) flip per diventare monster stack,però con 60BB dietro questo è uno spot in cui posso anche passare,btw la 3bet la farei un pò piu grande.
    • illuminato5
      illuminato5
      Bronzo
      Presente da: 01-24-2009 Contributi: 1.037
      mano molto oppo-dipendente,secondo me in questo caso c'è anche da valutare la fase del torneo.
      un'altra cosa da valutare però è anche l'immagine che hai.

d'accordo con poka sulla 3-bet più larga xke se flatta sei fuori posizione,credo che l'oppo nn sia così nit,14/12 è una buona stat!

alla decisione dura anche se penso avrei foldato,ho un buono stack e nn vorrei comprometterlo
    • netrunner1
      netrunner1
      Bronzo
      Presente da: 09-10-2010 Contributi: 5.795
      premesso che non ho alcuna esperienza su fulltilt, ma da quello che leggo dai coach ed altri, si tende a pushare parecchio più light che nelle room .it

oltre a questa considerazione, non credo che AA la giochi uguale (4bet? forse no sarebbe facilmente leggibile), ma comunque abbiamo buone pot odds per effettuare questo call (ci serve il 42% di equity e ne abbiamo 53% vs tutto il top 6%, salendo di qualche punto percentuale se togliamo le mani top range come AA-KK)

giusto però anche quanto dice illuminato, ho un buono stack e bisognerebbe valutare in che fase siamo del torneo prima di comprometterlo, quindi forse non avrei snapcallato ma riflettuto sulla situazione prima di un probabile call :)
    • Sarchio
      Sarchio
      Bronzo
      Presente da: 10-23-2009 Contributi: 3.664
      Mano completamente oppo-dependant

Il call dipende da fattori che solo tu al tavolo potevi sapere.
      Quanto reisava da late? e tu quanto 3-bettavi? Come percepivi questo oppo? E tu che immagine avevi al tavolo? Ti potrebbe fare questa move con 88? E con AT?

Se lui può pensare che tu un raise da BT lo 3-betti largo, e ti repusha largo, allora ci può stare il call
      Se lui era molto chiuso e giocava solo poche mani buone, una 4-bet all-in potrebbe significare JJ+ AK, e allora puoi anche foldare
    • Jesaki
      Jesaki
      Bronzo
      Presente da: 11-17-2009 Contributi: 293
      L'originale di pokah567io non sono troppo d'accordo sullo snap call,cioè magari callo ma non così snap, l'oppo è reg, dalle stats sembra un giocatore sensato,tight,ai limiti del nit, lui apre da BTN noi da SB lo tribettiamo,poi è chiaro che qui bisogna anche capire come lui veda noi,la tribet da SB di solito è un palese segnale di forza,e lui pusha la nostra tribet,qui con JJ non penso di essere spesso davanti al suo range e se callo è per andare a giocarmi un(auspicabile) flip per diventare monster stack,però con 60BB dietro questo è uno spot in cui posso anche passare,btw la 3bet la farei un pò piu grande.

Quoto in toto!
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      Prima di 3bettare e' importante sapere cosa fare in caso di 4bet/push. Se oppo e' reg qui snappo.
      3betta un po piu largo, tipo 1.35/1.4k, anche perche se ti flatta sei OOP e non vuoi giocare JJ oop ;)