Carta prepagata senza nome,dove depositare?

• nofearnow
      nofearnow
      Bronzo
      Presente da: 01-13-2008 Contributi: 279
      Come da Topic ho ricevuto una carta prepagata e vorrei depositarne il contenuto in una poker room... Il problema, se è un problema, è che sulla carta non c'è il mio nome, non c'è proprio nessun nome, non è intestata a nessuno ed una volta esaurito il credito non la si può ricaricare... Ovviamente è fruibile per acquisti online, ma onestamente preferivo depositare l'importo in qualche poker room. Ero indeciso se dividere in due l'importo o utilizzare per una poker room sola.
      Qualcuno si è trovato nella mia situazione? Meglio dividere in due o mantenere nella stessa?
  • 9 risposte
    • Aihuttunen
      Aihuttunen
      Bronzo
      Presente da: 05-06-2008 Contributi: 67
      L'originale di nofearnowCome da Topic ho ricevuto una carta prepagata e vorrei depositarne il contenuto in una poker room... Il problema, se è un problema, è che sulla carta non c'è il mio nome, non c'è proprio nessun nome, non è intestata a nessuno ed una volta esaurito il credito non la si può ricaricare... Ovviamente è fruibile per acquisti online, ma onestamente preferivo depositare l'importo in qualche poker room. Ero indeciso se dividere in due l'importo o utilizzare per una poker room sola.
      Qualcuno si è trovato nella mia situazione? Meglio dividere in due o mantenere nella stessa?
      ma l'hai rubata sta carta? *_*
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      Dipende anche dall'importo ;)
      Comunque ti ricordo che se versi con una carta usa e getta, per ritirare da una room dovrai comunque depositare anche con un altro metodo prima di poter prelevare; in sostanza devi utilizzare come deposito un metodo che ti sia utile anche per fare cash out(tipo postepay).
      Vabbè per adesso deposita questi e poi in futuro ci pensi a questo che ho detto io..
    • nofearnow
      nofearnow
      Bronzo
      No, non l'ho rubata... X( :) Mi è arrivata per una promozione...L'importo non è elevatissimo, ma sono pur sempre 80 euro quindi proprio noccioline non sono...So che in caso dovrei poi mettere mano alla postepay,ma non sono sicuro che comunque tutte le poker room accettino una prepagata...
      Tra quelle più conosciute le ammettono tutte?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Non saprei dirti in realtà se accettano prepagate..mai provato, ma comunque ti direi di metterli tutti in una sola room!
    • nofearnow
      nofearnow
      Bronzo
      Ok,spero qualcuno si sia trovato nella mia situazione e non mi tocchi scrivere singolarmente ad ogni poker room per sapere che ne pensano :D
    • zabriensky
      zabriensky
      Basic
      Presente da: 03-17-2008 Contributi: 102
      L'originale di nofearnowOk,spero qualcuno si sia trovato nella mia situazione e non mi tocchi scrivere singolarmente ad ogni poker room per sapere che ne pensano :D
      Io ho sempre usato kalibra carta usa e getta x fare versamenti su Titan Poker e Pokerstars.
    • nofearnow
      nofearnow
      Bronzo
      L'originale di zabriensky
      L'originale di nofearnowOk,spero qualcuno si sia trovato nella mia situazione e non mi tocchi scrivere singolarmente ad ogni poker room per sapere che ne pensano :D
      Io ho sempre usato kalibra carta usa e getta x fare versamenti su Titan Poker e Pokerstars.
      Ottimo...Penso metterò tutto su pokerstars o al massimo un minimo su titan giusto per poter fare i freeroll ;)

Unico neo,anzi grosso è che pokerstars temo di non poterlo collegare a pokerstrategy....Mmmm...
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      L'originale di nofearnow
      L'originale di zabriensky
      Ottimo...Penso metterò tutto su pokerstars o al massimo un minimo su titan giusto per poter fare i freeroll ;)

Unico neo,anzi grosso è che pokerstars temo di non poterlo collegare a pokerstrategy....Mmmm...
      Io ti consiglio FullTilt ;) molti piu vantaggi..tra cui da prendere in seria considerazione: il rake back
    • nofearnow
      nofearnow
      Bronzo
      Il problema è che su fulltilt ha l'account il mio compagno di casa ed anche se andrò via io 3 mesi e giocherò dalla Spagna in quel periodo non so se ci siano dei casini...