Hud su full tilt poker

• Andersen90
      Andersen90
      Bronzo
      Presente da: 02-27-2010 Contributi: 3.959
      Ciao a tutti,
      Il mio problema è riconducibile al comma 5 delle faq (non compare l'hud su full tilt) però non posso eseguire la procedura dettata in quell'articolo non avendo hem originale al 100%.. :(

E' possibile risolvere in qualche altro modo?

Table manager riconosce i tavoli ma l'hud non compare....questo succede da quando l'altro giorno mentre stavo grindando è saltata la luce...

Answer?
      ty
  • 4 risposte
    • Frank2202
      Frank2202
      Bronzo
      Presente da: 03-28-2009 Contributi: 496
      prova a cancellare le mani dalla cartella di importazione e ripartire hm.
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao Andersen2202,

se la procedura di Frank2202 non dovesse funzionare, non saprei come aiutarti vista la non originalità del software, mi spiace.

A presto,
      Arahell
    • trup78
      trup78
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2010 Contributi: 108
      Secondo me visto che il programma è farlocco puoi salvare tutto il database dove ti pare e disistallare hem completamante, così tagli al testa al toro!
      Poi lo reinstalli e importi le mani salvate in precedenza.
      Poi in linea generale comprati un gruppo di continuità che ti salva tutto il pc, non solo Hm! in più te lo protegge dai sovraccarichi tipo fulmini etc.-------un altro buon motivo mentre giochi se va via la corrente contrinui a giocare e non butti i soldi.
      Ciao a presto! :D
    • Andersen90
      Andersen90
      Bronzo
      Presente da: 02-27-2010 Contributi: 3.959
      L'originale di trup78Secondo me visto che il programma è farlocco puoi salvare tutto il database dove ti pare e disistallare hem completamante, così tagli al testa al toro!
      Poi lo reinstalli e importi le mani salvate in precedenza.
      Poi in linea generale comprati un gruppo di continuità che ti salva tutto il pc, non solo Hm! in più te lo protegge dai sovraccarichi tipo fulmini etc.-------un altro buon motivo mentre giochi se va via la corrente contrinui a giocare e non butti i soldi.
      Ciao a presto! :D
      this is the way ;)