Vinto un bel Sit&Go

• Yazek
      Yazek
      Basic
      Presente da: 07-17-2007 Contributi: 85
      10+1 di buy in, 6 giocatori; me la sentivo particolarmente stasera. Ho vinto il torneo, 40 dollari, giocando con attenzione, senza rischiare. Ma devo ammettere che gli avversari erano di una facilità di lettura disarmante...
      Evai che il bankroll aumenta, così kickertheclub è contenta :P
  • 16 risposte
    • kickertheclub
      kickertheclub
      Globale
      Presente da: 06-10-2007 Contributi: 454
      Mi raccomando, dalli alla mamma e non spenderli.
      A parte gli scherzi, complimenti! un buon inizio.
      Anch'io la maggior parte del cash lo faccio con i sit&go da 9 a 30 giocatori su PS. o Ultimate
      D'accordo sul giocare chiuso, nei sit il bluff è pericoloso se non valutato ottimamente, solo per orgoglio vengono a vederti con niente ma sufficiente a superarti.
      In dieci con 1500 di chips se hai la fortuna di beccare nelle prime fasi e andare presto intorno alle 4000 chips, 9 volte su 10 ( e non ti fai prendere la mano) sei a premio. Tu tranquillo, tanto gli altri vanno all-in a eliminazione e a tuo favore. Passa anche se hai mano medio/forte ma in gioco c'è uno scontro che può far eliminare qualcuno a tuo vantaggio.
      Una volta che sei rimasto in tre cambia marcia, raise e reraise avrai anche il vantaggio di disorientarli; ma come è sempre stato chiuso e mo? ha gioco o no? solitamente, a livelli bassi, vanno groggy.
    • Yazek
      Yazek
      Basic
      Yeah, faccio proprio così.
      Rimasti in 3, ieri, solo di blinds rubati avrò fatto 1/4 dello stack con cui mi sono presentato all'heads up. Che poi ho vinto con KJo contro TT :tongue:
    • Yazek
      Yazek
      Basic
      Ne ho vinto un altro, altri 25 dollari in cascina :p
    • Bertol1
      Bertol1
      Bronzo
      Presente da: 06-11-2007 Contributi: 4.598
      Bella mossa yaz, continua così
    • Yazek
      Yazek
      Basic
      Sarà che (lo posso dire?) su Absolute Poker saranno scarsi, ma è il terzo sit&go di fila in cui vado a soldi, stasera secondo ed altri 18$!
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Ecco perché non eri presente al coaching Sit-and-Go..... ;)
    • Yazek
      Yazek
      Basic
      Lascia stare va, dovevo andare allo stadio ma all'ultimo ho ricevuto un pacco clamoroso, non sai che nervoso...volevo rivedere il mio idolo Manuel Rui Costa...
      Così ho visto la partita e finita ho optato per un sit&go, sull'onda dell'entusiasmo per la vittoria del Milan :P
    • Yazek
      Yazek
      Basic
      Direi che sono on fire, ne ho vinto un altro da 42 dollari!
      Fenomeno io, o scarsi gli altri? Direi più la seconda :P
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Dal prossimo martedì fai tu il coaching! :)
    • iltarantolo
      iltarantolo
      Bronzo
      Presente da: 06-05-2007 Contributi: 3.198
      Ciao Yazek,complimenti per il tuo andamento ai sng,hai un ruolino di marcia ottimo.Senti notavo che sei ancora Basic,non hai pensato alla possibilità di iscriverti a Interpoker così da poter ottenere li bonus 50$+100$ e iniziare ad accumulare strategy points utili per poter accedere agli articoli di srategia più avanzati e per poter iniziare ad usufruire a pieno dell'offerta Pokerstrategy?
    • Yazek
      Yazek
      Basic
      E' che non trovavo più la pagina da dove scaricare i software :P

Ora ho fatto, installato Interpoker e messo il codice, anche se ancora non mi compare nella schermata "Bonus".

Devo fare altro?

Perchè qui http://www.pokerstrategy.com/it/quiz/platform/5 dice: Passo 4 - inserire un account
      Inserite qui il vostro nome utente su InterPoker, affinché sappiamo dove dover trasferire i soldi:

non il nome utente: ---

Non vorrei sbagliare :P
    • iltarantolo
      iltarantolo
      Bronzo
      Presente da: 06-05-2007 Contributi: 3.198
      Devi mettere in Numero ID che ti ha assegnato la room,è del tipo Cxxxxx.
      Ciao.
    • Yazek
      Yazek
      Basic
      Il fatto è che non mi fa mettere nulla, nel senso che non c'è un campo nel quale posso inserire alcunchè...
      Non ricordo se avevo fatto la richiesta per il bonus di Titan, probabilmente è per quello...
      Infatti nella homepage tra "Glossario" ed "Aiuto" c'è uno spazio bianco...
    • braccobecco
      braccobecco
      Basic
      Presente da: 05-21-2007 Contributi: 5
      Vai nella parte "Ultimo passo: scegli la tua piattaforma di poker per ricevere il capitale di partenza!" in basso dovresti trovare lo spazio bianco.
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      L'originale di YazekIl fatto è che non mi fa mettere nulla, nel senso che non c'è un campo nel quale posso inserire alcunchè...
      Non ricordo se avevo fatto la richiesta per il bonus di Titan, probabilmente è per quello...
      Infatti nella homepage tra "Glossario" ed "Aiuto" c'è uno spazio bianco...
      Devi inserire i dati nel tuo profilo, non nella pagina guida...
    • Yazek
      Yazek
      Basic
      Ah ops, ho fatto :P
      Inizia con D*** però, non con C***