Problemi con Holdem Manager

• vitanueva1
      vitanueva1
      Platino
      Presente da: 03-20-2010 Contributi: 108
      Cari ragazzi, è la prima volta che scrivo su questo forum anche se sono iscritto a Pokerstrategy ormai da circa un anno e quindi, prima di annoiarvi con i mei problemi, mi presento mi chiamo Gianpaolo e scrivo da Salerno e mi va di ringraziarvi sin da ora per l'aiuto che, son certo riceverò.
      Ho da poco comprato Hodem Manager che sto provando ad usare su Party poker.
      Ebbene, nonostante mi sembri funzioni tutto correttamente, presumo a cuasa di qualche filtro mal impostato (ma quale ce ne sono decine , edio sono davvero un disastro conl'informatica), non appena nel tavolo si rimane in 6 giocatori (quindi nella fase push/fold quando più importante è conoscere le stat degli oppo) tutte le hud, che fino a quel momento funzionavano correttamente e perfettamente, mi si spostano, alcune finendo sotto altri giocatori (fantastico ai fini della lettura, interpretare un oppo con le stat di un altro!!!!!!) ed altre ancora, non so come mai, spariscono del tuto.
      Spero vivamnete che possiate aiutarmi.....e nel frattempo......GL a tutti!!
  • 3 risposte
    • giulios87
      giulios87
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2010 Contributi: 1.205
      Il problema è che HEM considera il tavolo 10-max fin quando si è in 10 poi, appena si rimane in 9, considera il tavolo un 9-max, e così via fino a quando si rimane in 6.
      Per "obbligarlo" a considerare il tavolo sempre dello stesso tipo, indipendentemente dal numero di giocatori rimasti al tavolo, si deve fare così:
      appena apri il tavolo e ti compare in Table Manager, clicchi col tasto destro del mouse sul nome del tavolo nella schermata di table manager e imposti il tipo di tavolo: nel tuo caso selezioni 10-max.
      La rottura è che la nuova versione di HEM considera di default tutti i tavoli come se fossero 6-max, quindi devi seguire questa procedura per ogni tavolo che apri (cosa molto scomoda se si multitabla).
      Fammi sapere se così hai risolto il tuo problema.
      Io in questo modo non ho più avuto problemi.
    • vitanueva1
      vitanueva1
      Platino
      Presente da: 03-20-2010 Contributi: 108
      Caro Giulio,
      davvero non so come ringraziarti!!!
      Sei stato gentilissimo oltre che di una rapidità davvero insperata, e grazie a te ho (hai!!!) risolto il mio problema in un istante. Ed io che pensavo di aver buttato via dollari 89.99 !!

E' fantastico saper di poter contare su una community come questa, che ti assiste aiuta e "coccola" ....quasi come la mamma!!
    • giulios87
      giulios87
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2010 Contributi: 1.205
      Di nulla, vitanueva!
      E' proprio questo lo spirito di questa fantastica community: aiutarsi e consigliarsi l'un l'altro!

Se hai un qualsiasi dubbio, chiedi pure: se sarò in grado, cercherò di aiutarti!