Holdem manager partypoker

• 11 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao Terzotoda,

ma è un problema che è nato adesso o non ti è mai funzionato su party ? sai dirmi in che percorso HM sta cercando di pescare le hand histories ? (Ti basta cliccare su "Add Auto import Folders" nella schermata principale di HM per saperlo)

Fammi sapere !

A presto,
      Arahell
    • Terzotoda
      Terzotoda
      Bronzo
      Presente da: 11-12-2010 Contributi: 563
      mai prese...

premetto che mi va con tutti gli altri ma non con party...
      party segue la hand giusta credo:

partyitalia o quel che è hand history e poi terzotoda. questo è il percorso

forse deve passare la x rossa sul tavolo la prima volta?? non ricordo se con gli altri l'avessi fatta.
      premetto che è omaha, ma anvhe con holdem è uguale

PRECISO: dall'auto import sembra cerchi di importare ma poi non riesce... oppure riesce ma non le capisce...

ho rinstallato party in inglese apposta tempo fa pensando fosse quello il problema... ma non sembra
    • Laiho88
      Laiho88
      Bronzo
      Presente da: 11-11-2010 Contributi: 5.453
      prova a impostare partyitalia come directory delle HH e prova cosi...
    • Masteraf
      Masteraf
      Bronzo
      Presente da: 10-25-2010 Contributi: 372
      personalmente, solo su party ho dovuto fare il giochino della x rossa, altrimenti non mi visualizzava gli hud. Dopo averlo fatto funzionava tutto a perfezione :D
    • Laiho88
      Laiho88
      Bronzo
      se si imposta la hh come ho detto io non c'è bisogno neanche della x rossa...
    • Terzotoda
      Terzotoda
      Bronzo
      vero grazie a tutti

laiho avevi ragione....

ma un altro problema è sorto... perchè non mi segna il buy in??? e quanto ho vinto?? segna 0 in tutte

ps. anche con l'hud ho problemi, vedo di risolverli ahah
    • Laiho88
      Laiho88
      Bronzo
      se non ti segna i buy in è strano...a me gira tutto perfettamente con hem 1.11....che problemi hai con l'hud?
    • chobin80
      chobin80
      Bronzo
      Presente da: 12-03-2010 Contributi: 71
      anche io ho un problema simile con pp su hm.
      Riesco a vedere la hand history ma non mi compare nessun grafico riguardante roi ecc..
    • Terzotoda
      Terzotoda
      Bronzo
      HUD sistemato..

una volta sistemato a mano il buy in ora se vado a premio me lo segnala ma il buy in devo continuare a metterlo io...
      poco male... giocando per ora ad omaha 4X massimo 6X si fa in fretta ;)

ah per il HUD c'è sempre il problema con Hm nuovo del posto che viene messo sbagliato, mi spiego:
      invece che intorno al tavolo le statistiche del posto tre in un 6-handed e non so che posto nel 9/10 handed perche non ho ancora provato va a sovrapporsi, invece che al giocatore, al tasto check (cosa molto fastidiosa)... ho sopperito spostando la mia postazione in quel posto e ovviamente senza far comprarire le mie statistiche ;)
    • Laiho88
      Laiho88
      Bronzo
      le tue statistiche al tavolo le puoi anche togliere volendo....non è che servano a molto....
    • Terzotoda
      Terzotoda
      Bronzo
      sisi infatti...

rimango ancora dubbioso sulla storia del buy-in ma amen ;)