MTT e STG 27 GIOCATORI PROBLEMA HM

• tolpi87
      tolpi87
      Bronzo
      Presente da: 01-24-2011 Contributi: 536
      Ciao, scusate forse è già stato affrontato l'argomento.. ma volevo chiedere se c'è modo di risolvere il problema che holdemmanager spezza gli MTT e i STG da 27 giocatori ogni volta che ti cambian di tavolo, come se effettivamente si facciano piu tornei, li lascia incompleti apparte l'ultimo tavolo che si partecipa! c'è modo di raggruparli o cmq far in modo che non li spezzi?
  • 3 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao tolpi87,

intanto sposto il thread nella sezione tecnica ;)

Innanzitutto prova ad aggiornare il software di holdem manager all'ultima versione da qui, dimmi un pò se così si risolve ;)

Altrimenti vediamo di trovare un'altra soluzione.

Ciauz,
      Arahell
    • Binia88
      Binia88
      Bronzo
      Presente da: 12-13-2010 Contributi: 30
      io ho hem aggiornato all'ultima versione,ma ho comunque lo stesso problema.i 45 max a volte li legge 18,a volte 27,altre volte ancora numeri a casaccio.inoltre anche se vado itm,devo sempre mettere l'importo vinto a mano.e questo diventa complicato perché mixando 18max,27 max e 45 max e avendo problemi a riconoscerli tramite hem,a volte non capisco se un quinto posto è otm perché è un 18 max o è itm perché è un 45 max. Scusate se non si capisce molto bene,ma sto scrivendo dal cell e non sono pratica
    • Laiho88
      Laiho88
      Bronzo
      Presente da: 11-11-2010 Contributi: 5.453
      io anche ho un problema simile con pokerstars...hem mi importa perfettamente i sit 9max ma i sit multi e mtt anche se li importa non mi compaiono in results...ho gia controllato filters e player aliases ed è tutto configurato a dovere