IPHONE e applicazioni di poker

• 7 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao illuminato5,

anch'io ho un iphone ma non ho mai sentito di quei programmi. Quali sono le loro funzioni principali ? :)

A presto,
      Arahell
    • t1gr0tt0
      t1gr0tt0
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 9.974
      L'originale di illuminato5Qualcuno usa per caso applicazioni di poker per iphone?

io ho provato a vedere se c'era qualcosa tipo pokerstove e ho trovato pokersniper e pokercruncher...li conoscete?
      Ciao, leggo ora, si le conosco, ce l'ho pure..:D poker sniper è carino e funzionale, non precisissimo con i range come equilab ma molto funzionale lo stesso..:) ti calcola l'equity in un attimo..:) se vuoi ti posto qualche screen..:)
      Poker cruncher bhooo..:D io ho icm cruncher, per calcolare un deal è perfetto ma non ho capito come funziona nella fase push o fold..:)
      Ho anche: HU trainer..:) ti propone delle situazioni in forma di quiz, e siccome usa le tabelle di nash, l'ho trovato molto utile per studiarle..:D
      Assistant e poker trainer, secondo me non ne vale la pena..:)
      Se trovi qualcosa di interessante fammi sapere..:)
    • illuminato5
      illuminato5
      Bronzo
      Presente da: 01-24-2009 Contributi: 1.037
      pokercruncher era quello che mi stuzzicava di più però costa 5€ e prima di comprarlo volevo avere un'idea almeno.
      Da come è descritto dovrebbe essere un pochino più completo di pokersniper.
      un altro programmino utile è il Sage che aiuta nella fase push fold in hu..e c'è anche la versione gratis
    • sOgNoLoCo
      sOgNoLoCo
      Bronzo
      Presente da: 11-13-2009 Contributi: 305
      [OT]ma hai il telefono ancora vergine ?( ? E' un po' come andare in macchina col freno a mano tirato... Sbloccalo istant![/OT]
    • illuminato5
      illuminato5
      Bronzo
      Presente da: 01-24-2009 Contributi: 1.037
      L'originale di sOgNoLoCo[OT]ma hai il telefono ancora vergine ?( ? E' un po' come andare in macchina col freno a mano tirato... Sbloccalo istant![/OT]
      Volevo aspettare finisse la garanzia x sbloccarlo perchè se dopo succede qualcosa nn vale più.
      Secondo te nn ne vale la pena?
    • TheBanker85
      TheBanker85
      Bronzo
      Presente da: 09-23-2009 Contributi: 100
      Ciao,
      "resuscito" questo thread perché avevo intenzione di acquistare dall'app store qualche applicazione per tenere traccia dei vari risultati.

Sto testando le versioni lite di pokerincome, analyzer e poker journal.

Qualcuno le usa? Consigli?

Grazie
    • anthonbet
      anthonbet
      Bronzo
      Presente da: 12-03-2007 Contributi: 4.191
      Ciao TheBanker85,

mi dispiace io non uso quelle app.

C'è l'app di HM2 che ti da la possibilità di caricare direttamente le mani da HM2. È quindi possibile filtrare, rivedere, commentare, condividere o riprodurle...

Saluti,
      anthonbet