Problema Holdem Manager

• KoSMiKo
      KoSMiKo
      Bronzo
      Presente da: 01-03-2010 Contributi: 120
      ragà scusate la domanda un pò banale....magari sbaglio io...o magari HM è settato male xò ricordavo che prima nell'hud di HM mi diceva quante mani aveva memorizzate HM (hands) .........ad esempio inizialmente ne vedevo 988 ora riparte sempre da zero (parlo come Hero ovviamente sottinteso).......è normale ?????
  • 4 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao Kosmiko,

no, sicuramente non è normale. Che intendi per "sempre" quando dici che vengono azzerrate le stat ? vengono azzerate dopo ogni giorno ? dopo ogni volta che chiudi e riapri il software ?

Facci sapere ;)

A presto,
      Arahell
    • KoSMiKo
      KoSMiKo
      Bronzo
      L'originale di arahellCiao Kosmiko,

no, sicuramente non è normale. Che intendi per "sempre" quando dici che vengono azzerrate le stat ? vengono azzerate dopo ogni giorno ? dopo ogni volta che chiudi e riapri il software ?

Facci sapere ;)

A presto,
      Arahell
      Praticamente prima ricordavo che oltre a vedere nell'hud di HM quante mani possedevo degli altri players riuscivo a vedere anche quante ne avevo io (hero)...ad es. se avevo 300 mani di mio alla fine dove mi dice hands trovavo il relativo num. di mani che possedevo invece ora è sempre a zero cioè si riazzera ad ogni apertura di tavolo nuovo in pratica...ora ho paura xkè magari potrebbe farlo oltre che con me con i miei avversari!!! penso non sia normale ...poi non so....
      ora controllando praticamente nel replayer di HM me li conta cioè 144k mentre durante la sessione di gioco no....come mai???
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao KoSMiKo,

sinceramente è strano, ma se nel replayer e nei grafici appaiono correttamente tutte le mani, non c'è da preoccuparsi ;)

A presto,
      Arahell
    • KoSMiKo
      KoSMiKo
      Bronzo
      invece mi preoccupo xkè durante la sessione di gioco nn si vedono lol