Chiarimenti

• Kevorkian87
      Kevorkian87
      Bronzo
      Presente da: 11-17-2009 Contributi: 5.254
      Allora ragazzi chiariamo gli step:
      -Mi iscrivo inserendo i dati
      -Decido se legare o meno una carta di credito/debito
      nel caso decida di non legare la carta di credito comunque posso fare movimenti online?
      Esempio: passo i soldi TAF su MB, da MB li metto su una room e di li faccio cash out è fattibile? o voi vi trovate meglio legando la carta di credito

Spero di ricevere consigli

A presto
  • 16 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.412
      Ciao kervokian,

confermo tutto quello che dici :) ma obv meglio avere una carta associata o farsi mandare la carta di moneybookers seguendo i vari step indicati per riceverla!
    • Kevorkian87
      Kevorkian87
      Bronzo
      L'originale di MariooooooCiao kervokian,

confermo tutto quello che dici :) ma obv meglio avere una carta associata o farsi mandare la carta di moneybookers seguendo i vari step indicati per riceverla!
      legando la carta posso fare movimenti su di essa?
      Esempio, lego PPay quindi da questa carta posso caricare il conto MB e viceversa? ossia da MB metto soldi su PPay?
      Come sicurezza avete mai trovato problemi?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Legando una carta puoi fare movimenti in entrambe le direzioni (sia deposito che prelievo), pr la sicurezza non ho mai avuto problemi ma obv utilizza un indirizzo email riservato ;)
    • Kevorkian87
      Kevorkian87
      Bronzo
      ti ringrazio molto per i suggerimenti quindi tu dici di fare una mail diversa da quella usata nei social network e per le poker room?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      L'originale di Kevorkian87ti ringrazio molto per i suggerimenti quindi tu dici di fare una mail diversa da quella usata nei social network e per le poker room?
      obv si:)
    • romanuel80
      romanuel80
      Bronzo
      Presente da: 11-20-2010 Contributi: 254
      mi sono registrato ma mi kiedono un bonifico o sbagliato qualkosa?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      L'originale di romanuel80mi sono registrato ma mi kiedono un bonifico o sbagliato qualkosa?
      Ti ho risposto nell'altro 3d ;)
    • romanuel80
      romanuel80
      Bronzo
      L'originale di Marioooooo
      L'originale di romanuel80mi sono registrato ma mi kiedono un bonifico o sbagliato qualkosa?
      Ti ho risposto nell'altro 3d ;)

senti mario una cortesia io il login lo riesco a fare adesso xò mi dice ke x fare operazioni devo aggiungere una carta di credito xò io avevo capito ke potevo anke fare operazioni senza aggiungere nessuna carta di credito ...tipo versare i miei crediti tell end friends e da li metterli su partypoker ...un altra cosa non vedo i 100 punti ke dovrebbero dare a ki si attiva attraverso pokerstrategy
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      I trasferimenti dovreti poterli fare anche senza registrare una carta, prova e mi dici ;)

riguardo i 100 punti ci vuole solitamente qualche giorno ma se ne sono passati già molti contatta il nostro support tramite ticket qui:
      http://it.pokerstrategy.com/home/support/
    • romanuel80
      romanuel80
      Bronzo
      L'originale di MariooooooI trasferimenti dovreti poterli fare anche senza registrare una carta, prova e mi dici ;)

riguardo i 100 punti ci vuole solitamente qualche giorno ma se ne sono passati già molti contatta il nostro support tramite ticket qui:
      http://it.pokerstrategy.com/home/support/

grazie ho contattato il supporto x i 100 punti

ps : l operazione di trasferimento da pokerstrategy a money bookers è abbastanza semplice ma poi da moneyb è altrettanto semplice trasferire questo credito su party ? c è qualke link di riferimento ke posso vedere ?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Si, è molto semplice...fai l'operazione direttamente su partypoker come se fosse un deposito realizzato con carta di credito...solo che invece del numero di carta e del pin ti sarà chiesto l'email di MB e l password reindirizzandoti direttamente al sito di MB per confermare l'operazione!
    • romanuel80
      romanuel80
      Bronzo
      ecco dove sbagliavo ...io cercavo nel sito di moneybookers :D
    • nikolokotzev
      nikolokotzev
      Bronzo
      Presente da: 09-11-2009 Contributi: 931
      L'apertura di un conto money bookers o l'esecuzione di operazioni ha un costo?
      ci sono delle spese di gestione conto?
    • vampiro71
      vampiro71
      Bronzo
      Presente da: 02-20-2011 Contributi: 415
      L'originale di nikolokotzevL'apertura di un conto money bookers o l'esecuzione di operazioni ha un costo?
      ci sono delle spese di gestione conto?
      nn ci sono spese di gestione conto
      x invio di denaro si paga una % che e 1% della somma inviata
      il prelievo a un costo es: carta di credito 1.80€
    • valeriomao
      valeriomao
      Bronzo
      Presente da: 03-15-2010 Contributi: 111
      e invece la carta di moneybooker, sbaglio o ha un costo annuo di 10€?...mi ricordavo di averlo letto da qualche parte, ma ora non lo trovo piu-...

e che differenza c'è tra associargli la postpay (ad es.) oppure avere direttamente la loro carta?...perchè se è la stessa cosa, almeno ci risparmiamo i 10€ della carta
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      Non ho la carta Moneybookers, ma da quel che so la differenza è che mentre con una carta qualsiasi (PostePay in questo caso) ogni volta che vuoi spostare dei soldi sulla carta o dalla carta paghi una commissione al sito, con la loro carta di credito la usi come se quello MB fosse il tuo conto in banca, cioò l'addebito finisce sul tuo account senza fare il passaggio intermedio di dover trasferire i soldi sulla carta.

NB: è una MasterCard, non una Visa

http://www.moneybookers.com/ads/mastercard/it/