problema poker tracker

• Parasar
      Parasar
      Bronzo
      Presente da: 02-10-2011 Contributi: 2.429
      Funziona tutto benissimo tranne un piccolo-grande dettaglio :) le statische me le mette a caso e ogni volta devo spostarle io sotto il player indicato ad esempio sotto il player A mette le statistiche di D e sotto il player b quelle di B ..come posso risolvere questo problemino?:D
  • 1 risposta
    • c0cc0n3t
      c0cc0n3t
      Bronzo
      Presente da: 01-16-2011 Contributi: 47
      L'originale di ParasarFunziona tutto benissimo tranne un piccolo-grande dettaglio :) le statische me le mette a caso e ogni volta devo spostarle io sotto il player indicato ad esempio sotto il player A mette le statistiche di D e sotto il player b quelle di B ..come posso risolvere questo problemino?:D
      hai per caso impostato un posto preferito dove sederti nel client della poker room in cui giochi? se si, devi impostarlo anche nella configurazione di auto-import di pokertracker per quella room

ad esempio, se giochi su Pokerstars ed hai impostato un posto preferito dove sederti, nel tab di configurazione dell'import di Pokerstats, sotto la voce Preferred Seating devi selezionare la tipologia di tavolo ed il posto preferito che hai impostato nel client