elephant-versione 0.98

• JesusBG
      JesusBG
      Bronzo
      Presente da: 02-16-2010 Contributi: 66
      ciao a tutti
      avrei bisogno di sapere se il mio postgreas 8.3 è compatibile con la versione 0.98 di elephant.
      pstgreas 8.3 con elephant 0.87 funziona corrttamente
      ho fatto l aggiornamento di elephant la nuova versione 0.98 non mi carica piu le partite

mi potete aiutare aiutare?grazie a tutti
  • 5 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao JesusBG,

postgres 8.3 dovrebbe funzionare senza problemi con Elephant 0.98. Qualè il problema, nello specifico ? ti dà problemi nella fase di import ? Ti restituisce un messaggio di errore particolare ?

Fammi sapere :)

A presto,
      Arahell
    • cicciorid
      cicciorid
      Bronzo
      Presente da: 12-21-2010 Contributi: 23
      Ma gli aggiornamenti si devono scaricare ogni volta manualmente o il programma lo fa in automatico?
      Ad esempio io ho la versione 0.98(con licenza) e ho letto che c'è la 0.99 devo disinstallare quella e installare la nuova?
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao cicciorid,

purtroppo gli aggiornamenti andrebbero scaricati ed installati manualmente. Tuttavia, per esperienza personale, se ti trovi bene con la tua attuale versione non cambiarla, si potrebbero generare nmila problemi :P

A presto,
      Arahell
    • JesusBG
      JesusBG
      Bronzo
      Presente da: 02-16-2010 Contributi: 66
      non mi visualizza le statistiche quando gioco i sit n go mentre nel cash game mentre sto giocando escono le statistiche vicino al nome.
      Avevo sentito dire che la nuova versione permetteva di visualizzarle?se non è possibile con elephant mi consigliate ai sit da 6$ di comprare holdem manager e sit n go wizard per giocare con le statistiche e vedere post sessione se le giocate sono giuste o non ce nè bisogno a questi livelli
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao JesusBG,

è del tutto normale che non ti visualizzi le statistiche mentre giochi sit&go/tornei in quanto Elephant non supporta con l'HUD queste due modalità :) Ti consiglio in ogni caso di acquistare, appena ne ha la possibilità, sia Holdem Manager che sit&go wizard in quanto, anche se giochi ai limiti bassi, danno un grandissimo apporto al miglioramento del tuo gioco, sia durante che dopo le tue sessioni ;)

A presto,
      Arahell