Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

domanda cash out

• Terzotoda
      Terzotoda
      Bronzo
      Presente da: 11-12-2010 Contributi: 563
      Allora ho tirato su i primi soldi dati dal Tell a friend.

ora... sono stati depositati sul mio conto moneybookers... ma non capisco un paio di cose.

Ora se io volessi spostarli sulla mia carta o spostare dei soldi dalla mia carta al moneybookers cosa devo fare??
      e sopratutto serve farlo o posso fare ad esempio acquisti on line direttamente da li??

vi spiego in pratica il mio problema...
      fate che ho fatto cashout di 55 euro... voglio comprarmi una maglietta da 60 euro

Ora è evidente che i soldi sul moneybookers non bastano, quindi devo spostare un dieci euro che ho sulla carta per pagare la maglietta per far si che il conto moneybookers arrivi a 65 euro.
      è utile questa cosa?? ci sono costi??
      oppure la procedura per pagare è spostare i soldi prima dal moneybookers alla postepay e poi pagare con quella??

premetto che non ho fatto carte con mooneybookers ma ho affilitato appunto la postepay
  • 4 risposte
    • Terzotoda
      Terzotoda
      Bronzo
      faccio il sintetico :D

per pagare una cosa ad esempio su e-bay devo prima passare i soldi dal mooneybookers alla carta??
    • alfomega
      alfomega
      Bronzo
      Presente da: 09-14-2009 Contributi: 489
      Sposta i soldi sulla carta e paghi con la carta su ebay. A livello costi non cambia molto, anzi penso sia lo stesso. Controllato ora il costo è di 1.8 euro.

Se usi spesso mb cmq fatti la carta associata che è molto pratica. Avresti così il conto mb su una carta associata con la disponibilità del conto e la praticità di una carta.

Ebay non penso accetti mb ma usa il concorrente paypal che gli appartiene.
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.412
      Ciao terzotoda,

puoi scegliere la modalità che preferisci, imo è meglio pagare direttamente con MB se il sito dove acquisti te lo permette in quanto il cash out da MB verso una postepay ha un costo di 2€ circa se ricordo bene..
    • Terzotoda
      Terzotoda
      Bronzo
      grazie mille ;)