Holdem manager 1.11.06a Released

• 34 risposte
    • skylost85
      skylost85
      Bronzo
      Presente da: 11-03-2009 Contributi: 7.737
      l'ho messo e ho visto che ha risolto la questione dell hud che spariva rimasti in 6 ...ora devo vedere se anche la questione posto al tavolo è stata risolta!!io uso solo bwin però!!
    • Tie86
      Tie86
      Bronzo
      Presente da: 06-11-2009 Contributi: 3.156
      anche a me su gd tutto a posto!
    • 89FourAces89
      89FourAces89
      Bronzo
      Presente da: 11-18-2010 Contributi: 366
      Io gioco su PS ma ho il problema di non visualizzare più le mani in replayer. Si carica per un'attimo ma poi non me le apre. Voi non avete riscontrato questo problema? Sono piuttosto sconcertato.
    • EbenezerScrooge
      EbenezerScrooge
      Bronzo
      Presente da: 07-20-2010 Contributi: 801
      ho provato ad installare l'aggiornamento.

E adesso continua a sballare le posizioni dell'Hud (su party) addirittura a partire dalle prime mani quando ci sono ancora 10 giocatori...

invece di sistemarlo l'hanno peggiorato??

?(
    • Zeta08
      Zeta08
      Bronzo
      Presente da: 09-24-2010 Contributi: 302
      per BWIN ora è tutto a posto per quanto riguarda le stats discontinue. :)
    • stevanin
      stevanin
      Bronzo
      Presente da: 06-09-2009 Contributi: 1.146
      non ho provato questo aggiornamento ma visto che i 2 precedenti davano problemi su Party....
      la versione che funziona è la 1.11.05d
      per chi gioca su Party vi consiglio di continuare con questa, anche perchè negli aggiornamenti nn c'è nessuna novità x Party: il noto problema di buy-in/rake/pay-out errati rimane e nn capisco perchè nn mettono una semplice opzione per stabilirli a mano una volta x tutte invece che correggere tutti i sit una volta al giorno... ora questo nn è un problema per chi gioca pochino ma per chi come me fa 150+ sit giorno è una scocciatura enorme :(
    • Laiho88
      Laiho88
      Bronzo
      Presente da: 11-11-2010 Contributi: 5.453
      am me impostando come cartella delle HH partytalia (o qualcosa del genere) anziché quella classica diciamo, mi importa buy in e tutto perfettamente...
    • stevanin
      stevanin
      Bronzo
      L'originale di Laiho88am me impostando come cartella delle HH partytalia (o qualcosa del genere) anziché quella classica diciamo, mi importa buy in e tutto perfettamente...
      sei sicuro di quello che dici? perchè noi tempo fa siamo arrivati a contattare direttamente l'assistenza di HEM e a tutt'oggi visto che in effetti eravamo pochi nn hanno fatto nulla
      la cartella da cui importo è questa: C:\Programs\PartyItalia\PartyPokerIt
      importa tutto si ma sono valori sballati, vorresti gentilmente postare uno screen dei dati di un sit che hai vinto?
      vai su result/data view e fai doppio click sopra un sit che hai vinto, apparirà una finestra, posta lo screen di quella, ty
    • Laiho88
      Laiho88
      Bronzo
      lo farei molto volentieri ma purtroppo ho ripristinato il pc a qualche settimana fa per problemi e i dati sono sbagliati....cmq sono qui per aiutare e posso confermare che i dati venivano importati bene.....se aspettate qualche oretta faccio un paio di sit e vi posto lo screen molto volentieri :) avevo lo stesso problema e poi si è risolto...
    • netrunner1
      netrunner1
      Bronzo
      Presente da: 09-10-2010 Contributi: 5.795
      allora non sono l'unico a cui l'hud funziona male su party, come avete segnalato mi sballa le posizioni ed addirittura a volte scompare l'hud ad uno o due giocatori ?(

sta cosa mi fa impazzire X( il problema l'ho riscontrato da alcune settimane quindi con le ultime versioni (sempre aggiornato puntualmente) perchè i primi mesi filava liscio alla perfezione
    • Laiho88
      Laiho88
      Bronzo
      ecco http://imageshack.us/photo/my-images/821/immagine2vm.jpg/
      io uso hem 1.11.00 e mi trovo benissimo....come ho detto ho impostato C:P rogrammi/PartyItalia come cartella della mani e va tutto benissimo....
    • Laiho88
      Laiho88
      Bronzo
      a proposito come si fa a rimpicciolire l'hud? è troppo grande e fastidioso...e volevo sapere anche come si può fare a impostare le posizioni una volta e per sempre...ogni volta devo sempre spostare le statistiche di ognuno X(
    • stevanin
      stevanin
      Bronzo
      @netrunner1: mi dava gli stessi problemi, sono tornato alla 1.11.05d che funziona, gli aggiornamenti poi, come già detto nn introducono novità x Party

@Laiho88: potrebbe essere che per l'1€ importi tutto correttamente, comunque proverò ad anticipare la cartella di un livello
      per l'HUD: selezioni il posto preferito in Party e poi in HEM, fatto questo l'HUD sarà sempre a posto (la prima volta magari aggiusti le posizioni trascinando con tasto dx del mouse); per le dimensioni: HUD options/player preferences/appareance, puoi impostare sia il tipo di carattere che le dimensioni
      bye
    • netrunner1
      netrunner1
      Bronzo
      Presente da: 09-10-2010 Contributi: 5.795
      grazie stevanin, infatti proprio dalla versione .05e ho iniziato ad avere questi problemi, ho controllato e disabilitato pure i filtri ma non erano quelli che mi sballavano le posizioni

proverò a vedere se c'è qualche discussione sull'argomento nel forum di HM...altrimenti tornerò pure io ad una versione precedente
    • stevanin
      stevanin
      Bronzo
      anche anticipando la cartella di import: C:/Programs/PartyItalia, non cambia nulla, buyin/rake/pay-out per i livelli dove gioco io (10-20-30) sono sballati e bisogna correggere a mano; probabilmente i dati del 1€ invece sono importati correttamente
    • Laiho88
      Laiho88
      Bronzo
      beh se vengono importati corremente solo gli 1 euro mi dispiace non avervi potuto aiutare X( sorry...cmq se imposto il posto preferito su party e hem e poi invece mi siedo ad un altro posto non mi sballa tutto lo stesso?
    • giulios87
      giulios87
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2010 Contributi: 1.205
      L'originale di stevaninanche anticipando la cartella di import: C:/Programs/PartyItalia, non cambia nulla, buyin/rake/pay-out per i livelli dove gioco io (10-20-30) sono sballati e bisogna correggere a mano; probabilmente i dati del 1€ invece sono importati correttamente
      Confermo che per i 10-max da €1 è tutto a posto ma per altri tornei è tutto un po' sballato. Per esempio i 10-max da €0.50 vengono rilevati come 0.45+0.05 (mentre invece sono 0.40+0.10) e il pay-out del primo è 2.27 (mentre prende 2.00). Stessi errori li ho riscontrati negli HU da €3 e nei DoN.
    • Laiho88
      Laiho88
      Bronzo
      certo che per quanto costano sti software certi problemi (stupidi perchè a leggere un buy in non è che ci vuole il miracolo) non dovrebbero proprio esserci....
    • Kis78
      Kis78
      Argento
      Presente da: 09-30-2009 Contributi: 6.209
      L'originale di stevaninnon ho provato questo aggiornamento ma visto che i 2 precedenti davano problemi su Party....
      la versione che funziona è la 1.11.05d
      per chi gioca su Party vi consiglio di continuare con questa, anche perchè negli aggiornamenti nn c'è nessuna novità x Party: il noto problema di buy-in/rake/pay-out errati rimane e nn capisco perchè nn mettono una semplice opzione per stabilirli a mano una volta x tutte invece che correggere tutti i sit una volta al giorno... ora questo nn è un problema per chi gioca pochino ma per chi come me fa 150+ sit giorno è una scocciatura enorme :(

io ho la 1.11.05e e mi sembra tutto ok? che problema hai con i pay out'??
    • 1
    • 2