Alcune domande su pokertracker3

• raaaevaen
      raaaevaen
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2011 Contributi: 745
      Ciao ragazzi, ho due domande per voi... Vedendo i video di Salsa (molto belli complimenti), ho deciso di settare il mio HUD come quello che utilizza nei sit (anche se adopera HM) solamente che non riesco a trovare due statistiche, precisamente i complete dallo sb e i raise da EP... Qualcosa di simile alla prima può essere VP$IP SB solamente che credo comprenda anche i call ai raise pf giusto?
      Non esistono su Pokertracker 3?

Un altra cosa, visto che non sono molto pratico, che filtri devo mettere per vedere tutte le volte che ho pushato in steal? E tutte le volte che hanno chiamato un mio push (da qualsiasi posizione)?
      Grazie a chi mi aiuterà :)
  • 2 risposte
    • c0cc0n3t
      c0cc0n3t
      Bronzo
      Presente da: 01-16-2011 Contributi: 47
      precisamente i complete dallo sb
      Io uso "Preflop Limp %" e negli attributi della stat imposto la position a "Blinds"

e i raise da EP
      Qui uso la stat "PFR" sempre impostando l'attributo position.. se ti servono i raise da EP lo imposti a "Early"

che filtri devo mettere per vedere tutte le volte che ho pushato in steal?
      qui credo che hai diverse opportunità.. una di queste è andare nel tab "Action" e spuntare i check "Raise First IN" e "Raise All-In".. oppure probabilmente più corretta spuntare i check "Open Opportunity" e "Raise All-In"

E tutte le volte che hanno chiamato un mio push (da qualsiasi posizione)?
      qui credo che puoi usare lo stesso filtro di prima e poi andare nel tab "Misc->Situations" e spuntare il check "Saw Flop"

vedi se cosi ottieni ciò che volevi :)
    • raaaevaen
      raaaevaen
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2011 Contributi: 745
      Grazie mille, credo che funzionino... Il filtro per i push da SB ho messo Raise First In, Open Opportunity, Raise All in e Post SB e dovrebbe andare...

Anche per le statistiche, grazie mille, non sapevo si potesse cambiare la posizione ecc :)