Problema con Elephant

• Quision
      Quision
      Bronzo
      Presente da: 02-12-2011 Contributi: 83
      Mi scuso sin da subito se questo è un problema già segnalato ma sono nuovo e non ho molta dimestichezza.

Elephant non mi segna i soldi vinti quando arrivo in prima posizione sfalzandomi il grafico.
      se arrivo terzo mi segna la vincita ma primo no...come posso risolvere? o come posso modificare io la vincita per avere un grafico reale?
  • 9 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao Quision,
      in teoria Elephant dovrebbe aggiornarti in automatico il grafico. Su che Poker Room giochi ?

A presto,
      Arahell
    • Quision
      Quision
      Bronzo
      gioco su party....il grafico lo aggiorna...mi segna che sono arrivato primo ma non segna l'importo vinto...

c'è scritto 1 posto e 0? alla vincita con la casella Not ITM
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao Quision,

prova a seguire la seguente procedura e dimmi se la situazione si risolve:

D: Ho un problema con Elephant (non legge le mani, l’HUD non compare, uno qualsiasi insomma), oppure mi dice che non sono amministratore e/o mi chiede ogni volta se voglio effettivamente lanciare il programma. Come faccio a risolvere?
      R: Ricordatevi sempre di aver installato l’ultimissima versione (anche BETA) di Elephant: spessissimo gli aggiornamenti vengono fatti rapidamete e risolvono una marea di problemi (altrimenti irrisolvibili). Inoltre, ricordatevi di disabilitare permanentemente l'UAC se usate Vista/Win 7: andate in Pannello di Controllo -> Account Utente, e deselezionate in fondo la voce “Attiva o disattiva Controllo account utente”, riavviate il PC e non riceverete più la richiesta ad ogni lancio dell’applicativo. Per quanto riguarda le credenziali da amministratore, loggate sul vostro PC con un account indicato come Administrator (lo user di default è sempre un Administrator, in caso contrario, dovete contattare l’amministratore di sistema per farvi risolvere questo problema se siete in una rete gestita da terzi).
      A presto,
      Arahell
    • Quision
      Quision
      Bronzo
      Niente...per i tornei dove sono arrivato terzo o secondo mi dice la posizione in classifica e il montepremi ricevuto...mentre per le volte che sono arrivato primo mi dice la posizione 1 ma non il montepremi vinto..

non c'è un modo per cambiare manualmente il dato in modo da avere un grafico reale?

grazie comunque per la disponibilità
    • DODIMATTO
      DODIMATTO
      Bronzo
      Presente da: 12-15-2009 Contributi: 144
      L'originale di Quisiongioco su party....il grafico lo aggiorna...mi segna che sono arrivato primo ma non segna l'importo vinto...

c'è scritto 1 posto e 0? alla vincita con la casella Not ITM
      ma su partypoker.it? e funziona?
      Se si, poi provo magari anche io a installarlo, avevo letto che sulle .it non funzionava perciò non ho proprio provato.

Ora vedo se ho lo stesso tuo problema. Ti faccio sapere.
      Ciao
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao ragazzi,
      il problema tendenzialmente è questo. Il software attualmente è ottimizzato sul Cash Game che, purtroppo, è ancora disponibile sui .com. Purtroppo, per quanto siano supportati i SitnGo, ci sono ancora molti problemi (Vedi HUD che non funziona) che verranno risolti solo con i prossimi aggiornamenti del software. Mi spiace :\

A presto,
      Arahell
    • Quision
      Quision
      Bronzo
      non lo sapevo :)
      grazie comunque per la disponibilità
    • Quision
      Quision
      Bronzo
      risolto modificando manualmente i log di partypoker...
      quando arrivi primo partypoker non salva nei log il messaggio riguardo l'ammontare della vincita...aggiungendolo manualmente elephant visualizza il grafico correttamente
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao Quision,

perfetto, grazie per la info, la inserirò nella FAQ quanto prima ;)

A presto,
      Arahell