possibile questa opzione con hold em manager?

• polarizing
      polarizing
      Bronzo
      Presente da: 12-10-2010 Contributi: 606
      gioco ai microlimiti ed mtt freeroll (adesso esclusivamente freeroll strategy e tornei per shippare ticket ma sempre freeroll)...

anche se riconoscere i polli al tavolo è semplicissimo, non lo è riconoscere il giocatore discreto/bravo sopratutto alle fasi iniziali di un freeroll dove sopratutto si tende a rilanciare un pò più forte le monster per non venire chiamati da 5 persone.

l'altro giorno mi è capitato un giocatore che da mp1 in fase iniziale di torneo rilancia 3x e già qui puzzava... io per capire dove stavo (ero BB controrilancio 3x a 540) mp1 chiama flop apparentemente positivo per me ma MP1 al 54% becca il turn ed io esco...
      ecco la mano "incriminata" AQ vs AK

oltre alle statistiche dell'hud sarebbe possibile salvare una mano o alcune mani per ogni giocatore sensato in modo che quando me lo ritrovo al tavolo sarebbe possibile cliccare un un pulsante dove sia possibile rivedere la mano precedentemente salvata?
  • 8 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao gcurro1,
      purtroppo no, non c'è una funzione del genere :\ in compenso puoi sempre mettere delle note sul relativo giocatore (sia su Holdem Manager sia direttamente sulla lobby della room dove giochi) in modo da tenere a mente determinati dettagli ;)

A presto,
      Arahell
    • polarizing
      polarizing
      Bronzo
      grazie arahell,
      l'hud di hem funziona a soldi virtuali? vorrei smanettare e imparare a leggere le stat senza essere coinvolto più di tanto del gioco
      chiedo questo perchè non mi parte, ed ho reinstallato party in lingua inglese
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao gcurro1,
      no, sfortunatamente l'HUD non funzionaa soldi virtuali, sorry :( E' normale che non ti parta.

Se hai altre domande, tuttavia, chiedi pure ;)

A presto,
      Arahell
    • polarizing
      polarizing
      Bronzo
      sai se parte nei freeroll? :D :tongue: ieri sera ho provato a configurarlo durante un wpt freeroll delle 0,50 ma niente da fare ora ci riprovo :s_frown:
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao gcurro1,
      se non ricordo male non dovrebbe andare neanche nei freeroll, sorry :\ in ogni caso, per verificare che funzioni prova magari una partita ai cinquanta centesimi per toglierci ogni dubbio ;)

A presto,
      Arahell
    • giulios87
      giulios87
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2010 Contributi: 1.205
      L'originale di arahellCiao gcurro1,
      no, sfortunatamente l'HUD non funzionaa soldi virtuali, sorry :( E' normale che non ti parta.

Se hai altre domande, tuttavia, chiedi pure ;)

A presto,
      Arahell
      Arahell, mi dispiace contraddirti ma l'HUD di HM funziona normalmente sia con i freeroll che con il play-money.
      Prima di dire una cavolata ho fatto una prova e ho giocato un HU a soldi virtuali su PokerStars:
      tutto è funzionato perfettamente (ho pure vinto l'HU :D ).
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao ragazzi,

azz, che gaffe :D Grazie per avermi corretto giulios, ero convinto del contrario ;)

Gcurro1 ci fai sapere se risolvi ? Ty

A presto,
      Arahell
    • polarizing
      polarizing
      Bronzo
      funziona perfettamente ma siccome adesso gioco solo freeroll strategy neanche provo a configurarlo a dovere :D