mio all in preflop....

• polarizing
      polarizing
      Bronzo
      Presente da: 12-10-2010 Contributi: 606
      torneo per shippare ticket 50k uno corto con 3 bb da ep va all in, uno dei chip leader da bottone si isola andando all in e io da BB con un grosso stack quasi quanto il chip leader chiamo all in sapevo di essere sotto ma ho chiamato lo stesso......

chip leader da bottone AK suited, io da BB AK offsuit, il corto da ep non ci ho fatto caso
      prime tre carte...... dello stesso seme, chip leader colore io K al river......
      call secondo me giusto ma immaginando di essere sotto o in coinflip e di giocarmi il torneo così presto con altre occasioni di raddoppiare sopratutto quando in questo torneo o prendo il ticket o esco tra i primi 15.......... mi sa di emerita cazzata.
  • 6 risposte
    • netrunner1
      netrunner1
      Bronzo
      Presente da: 09-10-2010 Contributi: 5.795
      Quanti player dalla bolla? Letture sul CL (loose, tight, or?)

Se è un freeroll, ci può anche stare...come potevi pure foldare ed attendere occasioni più limpide senza andare a sfidare il CL.
    • polarizing
      polarizing
      Bronzo
      eravamo circa 200 su.... credo 350 iscritti, fase intermedia.... l'ho detto... in questo torneo arrivo sempre in fase finale non per merito mio ma perchè è veramente facile arrivare.... una volta ho preso il ticket, una volta mi hanno sculato 14 esimo con aq io ak...... io doppia ak l'altro scala con aq board ak10 j ALL IN PREFLOP,
      poi mi hanno sculato all in con K7 per rubare io chiamo con AJ, insomma.... se fossi certo di uscire prima sarebbe giusto l'"azzardo" ma siccome so per certo che ci saranno più occasioni ....
      quello che mi ha sculato con ak suited alla fine ha preso il ticket :D X(

è il secondo freeroll dopo il primo, quello dove i primi 5 prendono il ticket per il mensile, letture di oppo non ne ho, avevo solo una nota dove ho scritto di averlo visto ad un tavolo finale di un torneo di medio livello, eravamo 3 chip leader con alcuni short ed altri sit out non ho fatto molto caso al gioco 8o :rolleyes: X(
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      Dipende tutto da che stack avevate entrambi e dal numero di tickets.
    • polarizing
      polarizing
      Bronzo
      i bui erano ad un livello medio.... lo stack medio era 4000 circa quello da ep andato all in aveva 400 chips e i due chip leader ne avevano 12000 circa, io ne avevo circa 9500. i posti ticket sono 5
    • orcoboia
      orcoboia
      Bronzo
      Presente da: 08-04-2010 Contributi: 897
      Non so bene come avrei fatto in quello spot...non considerando i ticket e altro penso che avrei foldato AK visto che era andato all-in il chip leader aspettando occasioni migliori. Non mi sarei giocato il torneo in un colpo. C'è anche da considerare che vincendo quel colpo avresti avuto le chips per bullare alla grande e forse valeva la pena rischiare dato che si tratta di un freeroll.
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      E' marginale, se il CL e' un giocatore aggressivo e' ok callare, siete cmq ancora in piu' di 200...la prox volta pero' posta l'hh che e' piu' facile da leggere ;)