poker prospector

• 16 risposte
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      da quel cho capito non funzia
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2008 Contributi: 2.137
      mi pare che collegare mansion a pokertracker sia possibile e forse a questo punto poker prospector al database di pokerstracker.... insomma un po' incasinato... però boh
    • baloo68
      baloo68
      Bronzo
      Presente da: 02-01-2008 Contributi: 127
      Mansion su PT funziona correttamente e questo lo so per certo visto che lo uso :D

PP non l'ho mai usato (a prop, a che serve ?), ma se funziona tipo poker grapher si dovrebbe riuscire a collegarlo al DB.
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      grazie baloo mi pare ci sia un post che spiega come collegare mansion a pt... provo a poi vediamo per prospector
    • baloo68
      baloo68
      Bronzo
      Se hai bisogno chiedi pure, eventualmente ti faccio in questo 3D un riepilogo a passi delle operazioni da compiere.

Saluti
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      L'originale di baloo68Se hai bisogno chiedi pure, eventualmente ti faccio in questo 3D un riepilogo a passi delle operazioni da compiere.

Saluti
      se lo fai sei un grande anche se non sarebbe male farlo in un 3d a parte che resta visibile per tutti, poi sei io riesco aggiungo per prospector la procedura :)
    • baloo68
      baloo68
      Bronzo
      In realtà è piuttosto facile visto che non richiede la creazione di cartelle di appoggio come accade in altre pokerroom, cmq ecco la procedura:

1) dalla lobby di mansion STATISTICHE>>>ABILITA STATISTICHE

1a) se parte in automatico la procedura ti chiede un nome da dare al file
      1b) se non parte STATISTICHE>>>AVANZATA>>>CREA FILE STATISTICHE

2) Aprire PT, nelle icone in alto selezionare quella di mansion (subito prima dell'icona di pokerstars)

3) nella maschera che ti appare clicca su "Configure database file" e nella nuova maschera che apre selezioni il file statistiche di mansion (quello che hai creato tu) che si trova in c:/programmi/mansionpoker/resources/databases

4) Nella maschera di autoimport (punto 3) controlli che sia attivo il check "autorate players"

5) E' tutto pronto, si tratta solo di decidere se vuoi importare in tempo reale o a fine sessione:

a) IMPORT IN TEMPO REALE: regoli il contatore minuti in base all'intervallo che vuoi tra un import e l'altro, poi clicchi "start timer" e se tieni sotto la maschera delle cash game statistic vedrai che ogni x minuti (in base a quello impostato da te) le statistiche vengono aggiornate. Mi raccomando è importante NON CHIUDERE questa maschera mentre lavora (la puoi minimizzare)

b) IMPORT A FINE SESSIONE: quando hai finito di giocare e chiuso tutti i tavoli clicchi su "force read from database" e lui importa tutte le mani in una volta.

Spero di essere stato chiaro e utile, cmq sono sempre a disposizione per altri aiuti, ;)

Per quanto riguarda mettere la spiegazione in un 3D a parte lascio la decisione ai moderatori nel caso lo ritengano abbastanza utile e chiaro.

Saluti
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      un grande domani provo e poi cerco di usare il db per pèr prospector

grazie
      nime
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Nime che problema hai avuto?..io proprio adesso ho caricato il database di mansion su PP e non ho avuto problemi.
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      mario i miei problemi partono da pt al momento, se carico il db di mansion su pt mi da questo msg:

ODBC Driver - The SQLite 3 ODBC driver has not been loaded yet. Please read the help for this window for instructions on how to do this. If you continue to have problems, please contact support@pokertracker.com.

deve essere legato a postgre, considera che io ho PT2, ma anche pt3 che ha la 8.3
    • IamPoZ
      IamPoZ
      Bronzo
      Presente da: 05-19-2007 Contributi: 10.747
      cos'è?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      L'originale di IamPoZcos'è?
      è un software simile a pokertracker!
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      L'originale di Nimesulidemario i miei problemi partono da pt al momento, se carico il db di mansion su pt mi da questo msg:

ODBC Driver - The SQLite 3 ODBC driver has not been loaded yet. Please read the help for this window for instructions on how to do this. If you continue to have problems, please contact support@pokertracker.com.

deve essere legato a postgre, considera che io ho PT2, ma anche pt3 che ha la 8.3
      Ma su PT riesci a caricare le hand di Mansion?
      se si vuol dire che questa versione di postgre non la support credo..io uso la vecchia
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      eh no mario quando tento di caricare le hand mi da quel messaggio e non carica nulla

come dici tu potrebbe essere postgree che versione usi?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Quella consigliata nel manuale che trovi nella sezione software, se non sbaglio 8.0.3.

Comunque nel manulae di PokerTracker dice che per caricare le HH di Manson bisogna installare l'ODBC(se non sbaglio è una cosa diversa dal postgre, però non ne sono certo)
      Nell'HELP di PokerTracker c'è il link ma ora non funziona più, in rete ho trovato quest altra pagina dove scaricarlo.
      Prova ad installarlo e vedi se risolvi il problema:
      http://www.ch-werner.de/sqliteodbc/
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      ora provo grande grazie mario ;)