Forza Inter!

• 57 risposte
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Un doppio regalo svedese alla faccia dei gufi! :D
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      Tanto siete stati INTERCettati.. vi mandano in B con 30 punti meno e scudetto alla Roma. E l'Empoli si salva.

:D
    • andres188287
      andres188287
      Bronzo
      Presente da: 12-07-2007 Contributi: 655
      Giusto così...E finalmente il Parma in B
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      Presente da: 08-10-2007 Contributi: 2.288
      Complimenti all'Inter..anche se son gobbo e secondo me avete rubacchiato tutto l'anno :D

Mi dispiace davvero per l'Empoli... tenevo alla sua salvezza perchè piena di giovani meritevoli.

Complimenti anche alla Fiorentina che quest'anno come impegno e sportività ha insegnato davvero molto al calcio mondiale.
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2008 Contributi: 2.137
      IBRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

• Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      non volevo dirlo ma nelle ultime settimane ho perso sette anni di vita!!!

ma solo noi riusciamo a complicarci, soffrire e godere così
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      L'originale di NimesulideIBRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

sei uno zingaroooo!! :D

Scherzo... un grande giocatore... un po meno come uomo
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      guarda se uno mi segna due pere e mi fa vincere lo scudetto lo adoro a prescindere... se in braghette corte e panza i due gol me li segnava mastella scavalcavo scendevo in campo e reprimendo il disgusto tentavo di limonarlo 8o
    • magoderoz
      magoderoz
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2008 Contributi: 2.841
      CAMPIONI D `ITALIAAAA!!!!!!!!!!
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      E questa Pirelli che non rinnova il contratto con l'Inter come la vedete? Si mormora che il prossimo anno ci sara' una scritta strana in mezzo alla maglia: FIGC, mi sembra.
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      L'originale di AlexInsideE questa Pirelli che non rinnova il contratto con l'Inter come la vedete? Si mormora che il prossimo anno ci sara' una scritta strana in mezzo alla maglia: FIGC, mi sembra.
      :D :D
    • gek
      gek
      Bronzo
      Presente da: 11-26-2007 Contributi: 646
      L'originale di andres188287Giusto così...E finalmente il Parma in B

MA CHE CAZZO VUOI?!?!? chi cazzo sei?? fa il bravo e almeno firmati per che squadrona fai il tifo...? sarà per caso la magica fantastica unica reggiana? ahuahuahuhauhauha!!!

noi 18 anni in serie A...2 coppe uefa..1 coppa delle coppe...1 supercoppa italiana..3 coppe italia..e 1 supercoppa europea....abbiamo fatto la storia del calcio italiano e europeo!!!!

FORZA PARMA sempre ti sosterremo...sempre sarem con te
    • andres188287
      andres188287
      Bronzo
      L'originale di gek
      L'originale di andres188287Giusto così...E finalmente il Parma in B

MA CHE CAZZO VUOI?!?!? chi cazzo sei?? fa il bravo e almeno firmati per che squadrona fai il tifo...? sarà per caso la magica fantastica unica reggiana? ahuahuahuhauhauha!!!

noi 18 anni in serie A...2 coppe uefa..1 coppa delle coppe...1 supercoppa italiana..3 coppe italia..e 1 supercoppa europea....abbiamo fatto la storia del calcio italiano e europeo!!!!

FORZA PARMA sempre ti sosterremo...sempre sarem con te
      Tifoso del GRANDE NAPOLI che onorando il campionato vi ha battuto 2-1 in casa incurante di Bucci che implorava di sbagliare il rigore...
      Voi avete fatto 20 anni di A e 50 di B-C ecc.,e quelle cose che avete vinto le avete vinte perchè il vostro presidente era un LADRO che falsificava i bilanci e ha fatto fallire una delle più grandi società italiane RUBANDO...Mentre voi siete stati incredibilmente salvati in maniera VERGOGNOSA (come la Lazio),altre squadre (come noi e la Fiorentina ) sono state INGIUSTAMENTE fatte fuori,a dispetto di una storia BEN PIU' GLORIOSA della vostra.
      Giusto così,tornate a marcire da dove siete venuti.
      Aspetto anche la Lazio in B.
    • donponzi
      donponzi
      Bronzo
      Presente da: 01-14-2008 Contributi: 2
      Intervistati gli interisti in piazza del Duomo: Milanesi 1, Napoletani 50.

Milano siete voi!?

Tornate in mezzo ai vostri rifiuti.

Grazie Umberto.
    • gek
      gek
      Bronzo
      Presente da: 11-26-2007 Contributi: 646
      forse caro il mio amico napoletano non ti ricordi la partnership che c'era tra parma e napoli...tra tanzi e ferlaino!!! tutte le operazioni che facevano insieme..cosi come con cragnotti!! ...giusto per ricordarti che la parmalat non è fallita(grazie a dio per tutti i lavoratori dipendenti)..il parma ha goduto di una legge dello stato italiano che è stata fatta per salvare la Lazio e la Roma ( secondo te questa legge è stata fatta per il parma?!?)..tra l altro quell'anno la lazio non poteva retrocedere secondo l'allora presidente del consiglio (berlusconi) per motivi di ordine pubblico. (ti sembra etico)
      se non ci fosse stata la legge..probilmente saremmo falliti..essendoci la legge non siamo falliti..riesci ad arrivarci?? dov'è l ingiustizia???

tu caro mio citi la fiorentina..forse non ti ricordi che per iscriverla alla c2 e non alla serie d hanno fatto fuori la cavese quell anno e che la fiorentina è passata per meriti sportivi dalla C2 alla B

noi ci siamo fatti i nostri anni di amministrazione controllata con bondi e siamo sempre stati approvati dalla covisoc.

detto questo caro il mio amico napoletano ti ricordo che una delle poche trasferte che hai potuto fare quest'anno se non l unica è proprio qui a parma...perchè essendo una città civile...l osservatorio non vi ha fermato...e vi ha consentito di venire

bucci può fare quello che vuole..preferisco al 100% il comportamento del napoli che ha onorato il campionato piuttosto che le squadre che vendono le partite....

Giusto così,tornate a marcire da dove siete venuti....e qui mi mi fai incazzare un pochino..son d'accordo con te che il parma non avrà la tradizione del napoli...ma marcire caro mio...lo vai a dire ai tuoi amichetti della regione campania...che di marcio c'è solo la monnezza!!!!!!!
    • andres188287
      andres188287
      Bronzo
      Ok,basta,ovunque si sia, sito di poker,calcio,uncinetto o quant'altro, non si manca mai di prendere in giro la mia città...Bah...Io ti ho risposto male per i tuoi alterchi di inizio frase,ma era un marcire "calcistico" nelle serie inferiori,non paragonabile al fatto che io quasi non posso uscire per l'immondizia che c'è fuori casa mia (nel cuore del "civilissimo" Vomero) per cui mettere in mezzo questa questione è veramente brutto ed inappropriato.

Vabè...Fammi tornare al NL50,mi dà più soddisfazioni.
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      L'originale di andres188287Ok,basta,ovunque si sia, sito di poker,calcio,uncinetto o quant'altro, non si manca mai di prendere in giro la mia città
      E' il prezzo da pagare al vostro orgoglio... è inevitabile.
    • andres188287
      andres188287
      Bronzo
      L'originale di pusulit
      L'originale di andres188287Ok,basta,ovunque si sia, sito di poker,calcio,uncinetto o quant'altro, non si manca mai di prendere in giro la mia città
      Mmmmmm....Lo prendo come un complimento :D
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      L'originale di andres188287
      L'originale di pusulit
      Mmmmmm....Lo prendo come un complimento :D
      No va bhe, ne complimento ne offesa... semplicemente voi siete una "popolazione" molto orgogliosa della vostra città e questo evoca ovviamente l'interesse anche negativo degli altri.
      Di un posto di cui non si curano neanche gli abitanti difficilmente si interessano gli estranei.

Napoli sarebbe bellissima, e ogni volta che l'ho raggiunta mi sono meravigliato della "location" straordinarissima in cui è immersa. E' un po uno spreco per poi come viene vissuta e gestita. E secondo me non ci vorrebbe neanche un così enorme sforzo per renderla una città migliore.
      E come è meravigliosa la vostra città e meravigliosa la vostra intelligenza e personalità solo che, nel mio modo di vedere, potrebbe essere utilizzata un po meglio.
      Mi fermo, non continuo con la predica da padano :D :D

Sportivamente parlando, il Napoli ha fatto una grande stagione e ogni partita al SanPaolo è stata un'impresa per qualunque squadra (anche se contro noi gobbi avete stra rubato).
      Avete sicuramente collaborato al netto innalzamento del campionato italiano rispetto allo scorso anno.