Schumacher primo a metà giornata...

• Michele
      Michele
      Bronzo
      Presente da: 12-23-2010 Contributi: 379
      Il ritorno del tedesco a ben 41 anni suonati?
      Non mi sta simpatico, aggiungerei ovviamente, però vedere uno che ha ancora voglia di battersi a un'età del genere mi fa piacere.

C'è Michael Schumacher davanti a tutti dopo la mattinata di test a Jerez, in Spagna. Il pilota tedesco della Mercedes ha girato in 1'20"352 precedendo la Ferrari del brasiliano Felipe Massa (1'20"413) e la Toro Rosso dello spagnolo Jaime Alguersuari (1'21"506).
  • 34 risposte
    • lasthand
      lasthand
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2008 Contributi: 4.520
      Non capisco cos'abbia fatto di male per meritarsi tutta l'antipatia che lo circonda. Voglio dire, a parte aver attentato alla vita di tutti i colleghi, fratello compreso.
    • Grottesco
      Grottesco
      Bronzo
      Presente da: 07-25-2007 Contributi: 9.381
      a parte aver attentato alla vita di tutti i colleghi, fratello compreso.

Non ti seguo.
      Comunque il fatto che ci sia aggiunge storie, tensione, tutti vogliono dimostrare qualcosa battendolo, lui vuole dimostrare di essere il migliore di sempre, insomma un po' robe che rompono la monotonia.
    • bhody
      bhody
      Argento
      Presente da: 11-29-2008 Contributi: 1.087
      L'originale di lasthandNon capisco cos'abbia fatto di male per meritarsi tutta l'antipatia che lo circonda. Voglio dire, a parte aver attentato alla vita di tutti i colleghi, fratello compreso.
      lol :D
    • Marco92s
      Marco92s
      Bronzo
      Presente da: 12-19-2009 Contributi: 1.564
      L'originale di Grottesco
      a parte aver attentato alla vita di tutti i colleghi, fratello compreso.

Non ti seguo.
      Comunque il fatto che ci sia aggiunge storie, tensione, tutti vogliono dimostrare qualcosa battendolo, lui vuole dimostrare di essere il migliore di sempre, insomma un po' robe che rompono la monotonia.
      Non sò se sia realmente il migliore di sempre ma è comunque tra i più forti della storia (paragonarlo con epoche diverse è difficile anche perchè il livello era sicuramente inferiore)...a me da tifoso Ferrari non stà antipatico, sarà perchè ci ha fatto vincere un sacco di titoli e a me sta bene cosi
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      Non mi è antipatico, ma non condivido il suo ritorno dettato solo da motivi economici.
      Poteva chiudere da straordinario vincente, invece ora sarà ricordato come un campione che poi finiva a metà gruppo quando è diventato un signore di mezz'età.
    • Grottesco
      Grottesco
      Bronzo
      Presente da: 07-25-2007 Contributi: 9.381
      ma non vedo cosa dovrebbe fregargliene di per cosa sarà ricordato, non si vive di "essere ricordati per".

Inoltre probabilmente uno così a casa si annoia, trovarsi a non dover fare niente tutto d'un tratto.. quindi tanto vale continuare a correre e divertirsi.

Fossi in lui avrei fatto la stessa cosa, con uno stipendio più basso perfino, tanto i soldi lì ha.
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      L'originale di Grottesco
      non si vive di "essere ricordati per"
      sarà l'unica cosa che conta quando saremo polvere
    • lasthand
      lasthand
      Bronzo
      L'originale di StockkyNon mi è antipatico, ma non condivido il suo ritorno dettato solo da motivi economici.
      Credo che le motivazioni principali fossero altre.
    • memphis84
      memphis84
      Bronzo
      Presente da: 01-14-2009 Contributi: 3.474
      L'originale di Stockky
      L'originale di Grottesco
      Ma penso verrà ricordato come 7 volte campione del mondo..del suo ritorno non vincente non ne parlera nessuno
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      L'originale di memphis84
      Ma penso verrà ricordato come 7 volte campione del mondo..del suo ritorno non vincente non ne parlera nessuno
      Lo spero :)

Ma che cosa succede se togliamo Schumacher e mettiamo Lippi?
      Continuerete a dire, ha fatto bene a tornare per fare la figura del peracottaro? O direte, doveva fermarsi da vincente???
    • memphis84
      memphis84
      Bronzo
      Presente da: 01-14-2009 Contributi: 3.474
      L'originale di Stockky
      L'originale di memphis84
      Lo spero :)

Ma che cosa succede se togliamo Schumacher e mettiamo Lippi?
      Continuerete a dire, ha fatto bene a tornare per fare la figura del peracottaro? O direte, doveva fermarsi da vincente???
      Lippi è un altro discorso...non è mai stato un grande allenatore quanto schumacher campione...verrà ricordato per il mondiale vinto ma anche per la figura di merda fatta 4 anni dopo...
    • lasthand
      lasthand
      Bronzo
      http://sport.sky.it/sport/formula1/2011/03/11/montmelo_penultima_giornata_test.html
    • ant91an
      ant91an
      Bronzo
      Presente da: 07-31-2010 Contributi: 2.329
      il mio pilota preferito semplicemente un MITO sono contento per lui :)
    • lasthand
      lasthand
      Bronzo
      L'originale di lasthand
      L'originale di StockkyNon mi è antipatico, ma non condivido il suo ritorno dettato solo da motivi economici.
      Invece ho scoperto recentemente che gira la voce che Schumacher avesse finito i soldi causa investimenti sbagliati. :facepalm:
    • navigator7709
      navigator7709
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 06-16-2008 Contributi: 6.688
      L'originale di lasthand
      L'originale di lasthand
      Invece ho scoperto recentemente che gira la voce che Schumacher avesse finito i soldi causa investimenti sbagliati. :facepalm:
      ...che si fosse seduto ai tavoli di NL10k? :D
    • ElgoBomb
      ElgoBomb
      Bronzo
      Presente da: 05-14-2011 Contributi: 640
      L'originale di Stockky
      L'originale di Grottesco
      +1

ma lui non ha di questi problemi.....
    • merlinoxyz
      merlinoxyz
      Bronzo
      Presente da: 03-16-2011 Contributi: 1.435
      Antipatico e a dir poco,uno che va contro una macchina volutamente(Damon hill)sbattendolo fuori,cosa da PENALE visto che si tratta di tentato omicidio volontario se fosse avvenuta su una strada civile,ma se lo fa' shumacher con una macchina che viaggia a 350 allora in un circuito allora basta una semplice multa,mentre la madre moriva il fratello si e' fermato per andare da lei no,lui invece ha continuato a correre,era solo la madre...Di scorrettezze ne ha fatto tante e per quanto veniva pagato dalla ferrari in tanti anni sapeva solo dire CIAO A TUTTI,se mi pagassero solo per portare da bere 1/10 di quanto prendeva lui io imparo l'aramaico :D i mondiali che ha vinto era solo perche' la macchina andava bene e gli altri arrancavano,ricordiamoci che nell automobilsmo,cosi' come la moto mondiale la differenza lo fa' per 80% la potenza e stabilita auto/moto e il resto il pilota. Se devo ricordare grandi piloti che hanno fatto la storia,io ricordo Senna e se anche non ha vinto come grandi nomi della storia voglio ricordare ALEX ZANARDI,grande uomo e grande sportivo,non si e' arreso di fronte a nulla ed e' anche andato alle paraolimpiadi quest'anno vincendo una medaglia d'oro e una d'argento,questi sono grandi uomini,shumacher al loro paragone non vale nulla!
    • dalborgo
      dalborgo
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 08-13-2010 Contributi: 15.622
      L'originale di merlinoxyz
      Antipatico e a dir poco,uno che va contro una macchina volutamente(Damon hill)sbattendolo fuori
      e poi cosa successe ad Jerez, anni dopo, contro un pilota della stessa scuderia di Damon Hill? Se devi dirle le cose dille tutte!
    • merlinoxyz
      merlinoxyz
      Bronzo
      Presente da: 03-16-2011 Contributi: 1.435
      Si hai ragione dalborgo,parli forse quando e' andato contro a Villneuve,se non ricordo male,che poi vinse il campionato Villneuve comunque,e che non volevo fare un poema,ne ha fatte tante di scorrettezze e vorrei ricordare anche la vergogna FERRARI,quando Schumaker che era il primo pilota,si fece male ed Eddy Irvine da 2 pilota divenne primo pilota,stava quasi per vincere il mondiale,ma la ferrari non poteva permettersi che vincesse Irvine,visto che avevano puntato su Shumacher e che il 2 pilota dimostrasse che Shumacher valeva poco e allora ad un cambio gomme ci misero 30 secondi perche' avevano sbagliato a cambiargli gomme,come se il box della ferrari fosse ''GINO IL GOMMISTA'',e Irvine quindi non vinse e l'onore della ferrari si salvo'. Della serie Dio li fa' e poi li accoppia :)
    • 1
    • 2