sistemare la rake su hm

• 3 risposte
    • giulios87
      giulios87
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2010 Contributi: 1.205
      L'originale di monkadsono un completo impedito nell utilizzo del software (e anche del computer diciamoci la verita) qualcuno mi potrebbe aiutare a sistemare le impostazioni per la rake su hm???
      Ti rispondo con un esempio. Io gioco su PartyPoker i Sng 10-max da €0,50 e da €1; HM mi considera correttamente quelli da €1 (=0,80+0,20) mentre sbaglia il calcolo della rake per i tavoli da 50 centesimi: invece di 0,40+0,10 considera 0,45+0,05; sbaglia inoltre il pay-out del primo classificato sempre per quelli da 50 centesimi: invece di €2,00 considera €2,27.
      Quando decido che per un determinato giorno ho finito di giocare, vado su "Results", filtro per il giorno in questione, vado in "Data View" e seleziono tutti i SnG da 50 centesimi, premo tasto destro e seleziono "Edit Tourney Buy-in" e metto 0,40 poi di nuovo (con gli stessi tavoli selezionati) tasto destro e seleziono "Edit Tourney Rake" e metto 0,10. Se sono stato bravo e sono riuscito ad arrivare primo in alcuni tavoli, seleziono tali tavoli e di nuovo tasto destro "Edit Tourney Winnings" e imposto 2,00.

Ad oggi non esiste (per quanto ne so) un modo per far fare queste cose di default a HM quindi si deve, in un modo o nell'altro, andare a modificare buy-in+rake dei SnG in cui tali valori vengono impostati in modo scorretto.
    • monkad
      monkad
      Bronzo
      Presente da: 05-21-2010 Contributi: 1.327
      grazie giulios per la risposta ma credo di essermi espresso male ,io intendevo come far comparire la linea della rake sul grafico ..cmq se non mixi ma per esempio fai solo quelli da 1 in una sessione vai su :
      options--->setting--->tourney defoult buy in e imposti da li buy in e rake e hm lo fara in automatico ;) ;) ;)
    • giulios87
      giulios87
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2010 Contributi: 1.205
      L'originale di monkadgrazie giulios per la risposta ma credo di essermi espresso male ,io intendevo come far comparire la linea della rake sul grafico ..cmq se non mixi ma per esempio fai solo quelli da 1 in una sessione vai su :
      options--->setting--->tourney defoult buy in e imposti da li buy in e rake e hm lo fara in automatico ;) ;) ;)
      Scusami... avevo capito male.
      Comunque sia grazie per il consiglio!