Poker Tracker 3 mark hand

• megalex
      megalex
      Bronzo
      Presente da: 11-16-2010 Contributi: 1.172
      Ho un piccolo problemino che non so come risolvere

NEll'hud di poker tracker c'è la funzione per salvare una mano per poi rivederla. Io ho usato questa funzione ma non so dove andare a ritrovare la mano in questione

Poi un'altra domanda da niubbo: l'hud di di poker tracker salva le statistiche dei giocatori e ogni volta che rigioco contro lo stesso avversario riparte a prendere le statistiche da dove aveva finito
      Quello che mi chiedo è se è giusto cumulare le statistiche sugli avversari o se è meglio averle aggiornate ad ogi nuova partita
  • 4 risposte
    • megalex
      megalex
      Bronzo
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao megalex,

dunque:

1) Per individuare le mani che hai marcato durante una sessione, quando ti trovi nel zona dei report delle sessioni, ti basta cliccare sulla colonna "Notes" e le mani che avevi selezionato si ordineranno in cima alla lista. Per individuare le mani marcate, ti basta notare il simbolo presente nella colonna note;

2) E' di fondamentale importanza che continui ad accumulare mani su mani degli stessi avversari. Infatti, i dati che ti restituisce l'HUD sono sempre piu' affidabili man mano che raccogli sempre piu' mani sugli stessi individui ;)

A presto,
      Arahell
    • megalex
      megalex
      Bronzo
      Grazie arahell per la risposta però non riesco a trovare le mani che ho salvato. Sono duro come il marmo

Nella sezione reports non c'è nulla di quello che hai detto te
      Nella sezione general sulle notes non c'è scritto nulla

Forse non me le ha salvate :evil:
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao megalex,
      nella sezione reports hai presente le colonne che dividono i dati ? in cima ad ogni colonna ci sono dei nomi, come per esempio "Hands", "Opponent" ecc. Notes si trova fra quelli ;)

A presto,
      Arahell