WizHUD con SitNGo Wizard

• giulios87
      giulios87
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2010 Contributi: 1.205
      Salve, strategisti!
      Oggi ho scaricato WizHUD 1.45 è ho riscontrato un piccolo problemino.
      Premetto che ho l'ultima versione di HM (1.11.0.5) con incluso SitNGo Wizard (1.0.2.19). Ho impostato WizHUd per collegarsi a PostgreSQL e funziona tutto (il test di connessione va in porto), ho impostato dove sono localizzati psql.exe e la cartella di HM.
      Se come indirizzo di SitNGo Wizard metto "C:\Programmi\Holdem Manager\SitNGoWizard.1.1.exe" non mi carica l'HUD; ho pensato allora di installare SitNGo Wizard scaricando l'ultima versione da qui: http://sngwiz.com/tiki/Download
      e se in WizHUD imposto "C:\Programmi\SitNGo Wizard\SitNGoWizard.1.1.exe" (cioè il file eseguibile di questa versione che ho scaricato a parte) come destinazione di SitNGo Wizard, mi carica l'HUD perfettamente.
      E' normale? Qualcun'altro ha avuto il mio stesso "problema"?
  • 2 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao giulios87,
      sinceramente non mi è mai capitato ma, se riesci a risolvere così, tanto di cappello ;) Aggiungerò questo appunto nella FAQ quanto prima. Grazie per il feedback !

A presto,
      Arahell
    • giulios87
      giulios87
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2010 Contributi: 1.205
      L'originale di arahellCiao giulios87,
      sinceramente non mi è mai capitato ma, se riesci a risolvere così, tanto di cappello ;) Aggiungerò questo appunto nella FAQ quanto prima. Grazie per il feedback !

A presto,
      Arahell
      Di nulla, Arahell! E' un piacere poter contribuire allo sviluppo delle FAQ!