hm hud live

• chobin80
      chobin80
      Bronzo
      Presente da: 12-03-2010 Contributi: 71
      Ciao,
      ho installato da qualche tempo hm per l'analisi delle mani, so che si può utilizzare anche live ma non ho capito come si fa, pensavo si aprisse un pop up in automatico come si apre il tavolo ma da me non si apre niente.
      Ho settato sia il player che il seat, ma non ho possibilità di utilizzare il software quando gioco live,posso analizzare l'andamneto solamente a sit finito.
      Dove sto sbagliando?
  • 4 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao chobin80,
      innanzitutto: su che room giochi ? l'hud non ha mai funzionato ?

A presto,
      Arahell
    • chobin80
      chobin80
      Bronzo
      Gioco su partypoker, Gd poker e Bwin, riesco a vedere tutte le mie mani ma non so come si attivi la funzione in tempo reale.
      Non so proprio quale sia la procedura..
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao chobin80,

vai su HUD Options-> Setup Hero Names ed inserisci il nome con cui giochi su una di queste room. (Se usi nomi diversi nelle tre room, leggi nella FAQ di Holdem Manager come creare un alias, cioè un nome che raggruppi tutti gli altri).

A questo punto, prova a vedere se l'HUD và. Se ancora non parte, prova a fare così:

D: Ho diversi problemi con l'HUD (si visualizza solo su un tavolo anche se c'e' ne sono due o piu' aperti oppure non appare proprio). Come faccio a risolvere ?
      R:
      1) Crea una cartella dove salvare i backup delle impostazioni del tuo HUD: Vai su HUD Options --> Player Preferences e clicca su Export, salvandole nella cartella suddetta. Dopodichè, vai su RVG Software\Holdem Manager\ e copia/incolla la cartella "config" nella medesima cartella che hai creato su.
      2) Chiudi HM e Table Manager.
      3) Cancella, dalla cartella \Holdem Manager\Config\, i file: prefs.xml, pospref.txt, pospref2.txt, pospref4.txt e exenames.txt.
      4) Avvia HM e fai partire l'autoimport, Apri il Table Manager, e provalo su un solo tavolo cash.
      5) Ora verifichiamo che table finder stia svolgendo il suo lavoro.
      Vai su Table Menu'>Table Finder (Se non vi appare la finestra degli Unattached Tables, cliccate su table e fate in modo da farvi apparire quella finestra). Adesso, selezionate dalla lista di tavoli quello che vi interessa in modo da evidenziarlo, cliccate con il tasto sinistro sul quadratino rosso e trascinatelo sul medesimo tavolo dove non appare l'Hud.. Dopo aver eseguito questa operazione, dovrebbe essere apparsa nella finestra degli "Unattached table" la descrizione del tavolo che avete selezionato. Fatto tutto questo, cliccate su OK nella finestra degli "Unattached Tables", verificando ancora una volta ti aver evidenziato, cliccandoci semplicemente su, il tavolo che vi interessa nella lista di tavoli che avete.
      Fammi sapere come va.

A presto,
      Arahell
    • chobin80
      chobin80
      Bronzo
      Ok risolto, grazie Arahell!