Deepstack side event, KJ top2pair OOP su flop monocolore

• navigator7709
      navigator7709
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 06-16-2008 Contributi: 6.688
      Livello 1 - 25/50

Stack 20k circa per tutti.

Hero K :diamond: J :diamond:

HJ raise 150 - CO (Matteo "Rooney" Taddia) call - BU call, Hero call, BB call.

Flop (5 giocatori) K :spade: J :spade: 3 :spade:

Hero check- BB check - HJ check - CO Bet 325 - BU call - Hero raise 1,5k - BB fold Co call BU Fold

Giusto il check-raise al flop, confidando che in 4avversari fosse probabile trovare una bet?

Turn 8 :diamond:

Hero Bet 2,5k - Taddia Call

River 5 :diamond: Check - Check

Hero shows, oppo muck.

Giusto mettersi in check-call al river o meglio bet fold? Personalmente conoscendo la bravura ed aggressività dell'avversario ho scelto la prima opzione confidando in un bluff con A :spade: , mentre probabilmente aveva qualche mano tipo KQ.

• 4 risposte
    • blennoit
      blennoit
      Bronzo
      Presente da: 10-28-2009 Contributi: 627
      Allora per me è nh.. ma riflettevo su una linea alternativa e un po tricky che mi è venuta in mente.. bocciatemela al volo se non vi piace perche non sono sicuro sia buona cmq:

Se ho precise info su oppo lag, siamo alle prime mani e oppo non ha info su di noi ( spesso non avendo info per reg un random=omino) pensavo ad una linea alternativa: Check al turn.
      allora la nostra linea mette in questo modo un nostro draw nella mente di oppo che essendo aggrssivo spesso bluffera anche con suo draw direttamente al turn. Nel caso lui checki dietro inoltre spesso e volentierici ci facciamo pagare al river uscendo in bet(non piccola per sembrare in bluf) da eventuali draw + mp/tp dato che in questo modo secondo me prendiamo piu profit rispetto a una 2barrel+c/c al river causa svalutazione della nostra mano da parte di oppo. Inoltre se checka dietro turn e cade la picke possiam gestire la nostra giocata in base all oppo.
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      A me piace così come l'hai giocata, vnh!
    • orcoboia
      orcoboia
      Bronzo
      Presente da: 08-04-2010 Contributi: 897
      Mi piace la tua giocata...penso che l'avrei giocata allo stesso modo
      NH
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      NH! senz'altro al river check/call e' l'opzione migliore per indurre missed draws a bluffarti!