HEM: dati sbagliati e probabili hh mancanti

• anucksunamun
      anucksunamun
      Bronzo
      Presente da: 09-08-2009 Contributi: 220
      Ciao arahell,
      negli ultimi giorni ho avuto grossi problemi con HEM.

Gioco cash in una room non affiliata e nella finestra session da qualche giorno i dati relativi agli € vinti o persi non sono più esatti. Addirittura in una sessione la differenza era di ben 20€!
      Non è un problema di valuta, perchè gioco in € e anche su HEM ho impostato la valuta corretta.

Sospetto che HEM non abbia salvato alcune hh, anche perchè ho cercato alcune mani particolari che ricordavo di aver giocato, ma avevo scordato di marcare, e non le ho trovate. Non so, magari è stata una svista o magari non ci sono davvero...
      Mentre gioco l'HUD funziona correttamente e si aggiorna senza problemi.
      Ho scaricato anche l'ultima versione di HEM, ma il problema persiste: più mani gioco e maggiore è la differenza tra i dati di HEM relativi a quanto vinco/perdo e quelli reali che risultano dalla cassa della room.

A cosa potrebbe essere legato questo problema?
  • 8 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao anucksunamun,

puoi dirmi a che network appartiene la room in questione ? :)

A presto,
      Arahell
    • anucksunamun
      anucksunamun
      Bronzo
      Il network è Everleaf.

Molto probabilmente è un problema legato non alle hh, ma alla rake che non viene calcolata correttamente e se fosse così per la risoluzione non resterebbe che aspettare un aggiornamento mirato del software.
      Ho mandato una mail al supporto, ma visto il livello del mio inglese, non so fino a che punto abbiano capito il problema... :f_biggrin:

Magari se fai delle ricerche e mi confermi che è un problema di rake mi metto il cuore in pace e aspetto fiduciosa il prossimo aggiornamento...
    • anucksunamun
      anucksunamun
      Bronzo
      Ora che ci penso c'è anche un altro problema e magari sono tutte cose collegate tra loro...
      A volte HEM mi salva delle mani in maniera sbagliata: a volte cambia solo il seme, a volte proprio tutto.
      Me ne accorgo quando con il replayer riguardo le mani e mi da questo errore:
      "Eccezione non gestita dall'applicazione. Fare clic su Continua per ignorare l'errore e tentare di proseguire. Fare clic su esci per arrestare l'applicazione immediatamente.
      Indice oltre i limite della matrice".

Insomma, il problema degli importi sbagliati potrebbe dipendere:
      -da un errore nel calcolo della rake
      -dal mancato salvataggio di alcune mani
      -dall'errato salvataggio delle mani (come l'errore segnalato dal replayer potrebbe suggerire)

Più cerco di capirci qualcosa e più mi confondo le idee... ?(
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao anucksunamun,

prova questa procedura e dimmi se la situazione migliora:

D: Ho un problema con HM (non legge le mani, l’HUD non compare, uno qualsiasi insomma), oppure mi dice che non sono amministratore e/o mi chiede ogni volta se voglio effettivamente lanciare il programma. Come faccio a risolvere?
      R: Ricordatevi di disabilitare permanentemente l'UAC se usate Vista/Win 7: andate in Pannello di Controllo -> Account Utente, e deselezionate in fondo la voce “Attiva o disattiva Controllo account utente”, riavviate il PC e non riceverete più la richiesta ad ogni lancio dell’applicativo. Per quanto riguarda le credenziali da amministratore, loggate sul vostro PC con un account indicato come Administrator (lo user di default è sempre un Administrator, in caso contrario, dovete contattare l’amministratore di sistema per farvi risolvere questo problema se siete in una rete gestita da terzi).
      A presto,
      Arahell
    • anucksunamun
      anucksunamun
      Bronzo
      Non ho nè Vista nè Windows7, ma il vecchio XP professional e l'opzione “Attiva o disattiva Controllo account utente” non c'è.
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao anucksunamun,

è appena uscita una nuova versione HEM, prova ad aggiornare e vediamo come và ;) Eccola qui.

Fammi sapere !

A presto,
      Arahell
    • anucksunamun
      anucksunamun
      Bronzo
      Anche con l'ultima versione il problema delle hh non salvate non è stato risolto. :(
    • domimidiesis
      domimidiesis
      Bronzo
      Presente da: 08-06-2007 Contributi: 2.856
      io sono su partypoker e se ho capito bene penso di avere il tuo stesso problema.

In pratica alcuni sit non vengono caricati.
      e se provo a caricarlo manualmente mi dice found 0 files to process
      come se in realtà fosse stato già importato.

tu hai risolto???